redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid: raddoppiati i contagi nelle scuole in meno di 24 ore – TG Plus NEWS Treviso

728Views
Condividi sui social

SANITA’. Contagi nelle scuole raddoppiati

Contagi nelle scuole in vertiginoso aumento. Le classi con provvedimenti nella Marca sono 666 e 129 sono invece quelle in quarantena. Tra mercoledì e giovedì, quindi in meno di 24 ore le classi con i provvedimenti sono raddoppiate. I punti tampone sono stati presi d’assalto dagli studenti in screening. “In Veneto una classe su quattro è già finita in isolamento”, ha spiegato ieri in conferenza stampa il presidente della Regione, Luca Zaia.

SANITA’. Code ai Covid point

Circa 40mila persone positive al Covid 19 nella Provincia di Treviso. Stando ai dati del bollettino dell’Azienda Zero diramati ieri sarebbero 2.492 i nuovi positivi su un totale di 39.547 casi in isolamento. Numeri altissimi dovuti anche all’imponente mole di tamponi che vien fatta quotidianamente. Ieri la tangenziale di Treviso all’uscita di San Giuseppe era in tilt proprio per i tamponi in Dogana.

SANITA’. Covid, 7 nuovi decessi nelle ultime ore

I nuovi decessi da Covid sono 7 nel trevigiano. Si tratta di persone tra i 66 e i 92 anni tra cui tre non vaccinati e quattro con patologie pregresse. Negli ospedali del Veneto risultano ricoverate 1602 persone (+36 rispetto a ieri) in area non critica, 1410 delle quali ancora positive, e 206 (-4) in terapia intensiva, di cui 15 ora negativizzate. Dall’inizio della pandemia sono stati complessivamente 830.517 i casi Covid.

CRONACA. Si spaccia per una banca, truffa da 2.500 euro

Scovata una truffa si è consumata sempre a Castelfranco Veneto, quando un pregiudicato della provincia di Napoli, spacciatosi per impiegato di un istituto di credito, inviando un falso link sul telefono di una pensionata del posto, si è fatto versare su conto corrente l’importo di 2.500 euro.


Condividi sui social