redazione@tgplus.it
TG+

Crac Veneto Banca, solo Consoli a processo – TG Plus NEWS

937Views
Condividi sui social

Notizie 12 novembre – ed. mattina

Cronaca. Crac Veneto Banca, solo Consoli a processo

Archiviazione quasi generale per il dissesto dell’ex Popolare di Montebelluna, inglobata da Banca Intesa. Dalla scena giudiziaria escono l’ex presidente Flavio Trinca ed i manager Faggiani e Bertolo, la cui posizione verrà archiviata dopo apposita richiesta del Gip. resta aperto invece il procedimento contro l’ex Amministratore Delegato Vincenzo Consoli, accusato di cinque capi d’imputazione per le operazioni “baciate” che hanno causato un dissesto patrimoniale valutato in circa 100 milioni di euro.

Attualità. Rinforzi dei Carabinieri per la sicurezza

Dal Battaglione di Mestre sono in arrivo nella Marca delle pattuglie che implimenteranno l’attività serale e notturna di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità. A ricevere i rinforzi saranno il comando di Treviso e le stazioni di Mogliano, Silea e Roncade. Il rafforzamento della vigilanza è dovuto all’ondata di furti che ha recentemente colpito il Trevigiano con numerose abitazioni svaligiate dai ladri.

Meteo. Allerta maltempo su tutto il Veneto

Pioggia battente e forti folate di vento: un mix micidiale che flagella la regione sin da ieri e che non promette tregua. La Protezione Civile regionale è in stato di attenzione per queste ore, monitorando lo stato dei corsi d’acqua oltre che di strade montane, pedemontane e costiere. Tra oggi e domani è atteso un peggioramento della condizione meteo; la situazione dovrebbe migliorare verso il fine settimana.

Sport. Al S. Artemio è tempo di galoppo

Riunione ippica pomeridiana dedicata esclusivamente al galoppo oggi nell’impianto di viale Felissent. Sei le corse in programma, tra ostacoli bassi e cross country. Ospiti di riguardo i cavalli della scuderia ceka Vana, favoriti in buona parte delle competizioni. Il programma completo dell’appuntamento sportivo è disponibile nel nostro sito NotiziePlus.it


Condividi sui social