Crisi materie prime, Electrolux in CIG per 3 settimane – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Crisi materie prime, Electrolux in CIG per 3 settimane
La direzione aziendale di Electrolux Italia di Susegana ha comunicato oggi alle organizzazioni sindacali l’avvio di un periodo di Cassa integrazione ordinaria per tre settimane, dal 4 al 26 novembre, determinata dalla possibilità di rallentamenti di produzione connessi alle previste difficoltà di reperimento delle materie prime. Lo riferiscono le segreterie metalmeccaniche e le Rappresentanze sindacali interne. In particolare, la carenza di materiali riguarda i laminati d’acciaio e l’isocianato per le schiume isolanti.
CRONACA. Malore improvviso, si spegne all’indomani dei 46 anni
Aveva accusato un malore il mese scorso, si spegne a 46 anni. Ormelle piange la scomparsa di Monica Zanella: aveva accusato un forte dolore al torace lo scorso 18 ottobre ed era stata ricoverata a Treviso. Mercoledì in ospedale a Padova si è spenta: martedì aveva compiuto 46 anni. Era operatrice sociosanitaria della Castelmonte. Lascia nel dolore il marito Dario e i figli Damiano e Irene. Nelle prossime ore sarà resa nota la data del rito funebre.
SANITA’. Contagi veneti in crescita, altri 800 positivi in 24h
Un altro balzo di quasi 800 nuovi positivi al Covid in Veneto nelle ultime 24 ore. Numeri che si sono alzati repentinamente in questa settimana, con oltre 2.300 contagi in 3 giorni. I nuovi casi, +792, portano il totale degli infetti da inizio epidemia a 483.465. Le vittime salgono a 11.842 (+1). Gli attuali positivi, in isolamento, sono 11.833 (+417). L’incidenza dei positivi sui 100.994 tamponi effettuati è dello 0,78%. Il peggioramento della situazione è apprezzabile anche nei numero degli ospedali. I pazienti Covid ricoverati nei reparti non critici sono 234 (+6), quelli in terapia intensiva 46 (+1).