redazione@tgplus.it
TG+ Sport

De’ Longhi, semifinali al via – TG Plus SPORT

892Views
Condividi sui social

Notizie 24 maggio – SPORT

 

Basket A2M. De’ Longhi, via alle semifinali

Inizia domenica al Palaverde il nuovo turno di playoff per Treviso Basket che affronterà la Remer Treviglio di Adriano Vertemati. TVB tornerà in campo dopo oltre una settimana dall’ultimo impegno, la vittoriosa gara3 dei quarti di finale disputata a Rieti. Coach Menetti attende buone nuove dall’infermeria: Tessitori ha subito una botta ad una caviglia al PalaSojourner mentre Logan sta recuperando dallo stiramento alla coscia. Diretta Facebook della conferenza stampa prepartita oggi alle 14:20 circa nella nostra pagina TG Plus SPORT.

Basket. Torna il torneo Città di Treviso

Si gioca all’aperto, domani e domenica: Piazza dei Signori e Piazza Borsa saranno trasformate in playground per l’ottava edizione del tournament di Basket Unificato, disciplina che prevede la presenza in campo di giocatori normodotati assieme ad atleti disabili comportamentali. Venti le squadre iscritte, provenienti da tutta Italia ma anche da Belgio ed Ungheria. I dettagli della manifestazione su NotiziePlus.it

Basket. Giorgia Sottana nuova capitana dell’ItalBasket

La Nazionale femminile di pallacanestro si è radunata ieri in Ghirada per iniziare la preparazione agli Europei in Serbia. Tra le fila azzurre è stata eletta la nuova capitana in sostituzione di Raffaella Masciadri, ritiratasi pochi giorni fa. Ad indossare la fascia sarà Giorgia Sottana, guardia trevigiana, figlia e sorella d’arte, reduce dalla seconda stagione con relativo titolo in Turchia al Fenerbahçe.

Volley A1F. Imoco, il saluto di Fabris

Valigie in mano per l’opposto croata che dopo due anni in maglia gialloblu con altrettanti scudetti vinti si appresta a trasferirsi in Russia. “Qui mi sono sentita come a casa”, ha dichiarato Fabris che lascerà il posto a Paola Egonu, sua avversaria di stagione. In partenza anche Anna Danesi: la centrale giocherà la prossima annata sportiva a Monza.


Condividi sui social