redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Dimentica il freno a mano, 80enne travolta dalla sua auto

372Views
Condividi sui social

CRONACA. Dimentica il freno a mano, 80enne travolta dalla sua auto

Questa mattina a Pieve del Grappa, una donna di 80 anni, a bordo di una Fiat Punto, è stata causa suo malgrado di un incidente mentre parcheggiava in via Orfanotrofio. Dimenticando di tirare il freno a mano, la signora è stata travolta dal proprio veicolo, finendo con la gamba sotto la ruota anteriore. La donna, dolorante, ha immediatamente chiesto aiuto. Un intervento rapido e coordinato tra medici e infermieri del Suem di Pedemontana Emergenza, i Carabinieri di Pieve del Grappa e i Vigili del Fuoco ha permesso di soccorrere la vittima, liberarla e trasportarla all’ospedale Ca’ Foncello. Il Suem ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.
I Vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno garantito la sicurezza nelle strade circostanti al campo d’atterraggio. La paziente è stata estratta da sotto il veicolo per poi essere affidata al personale sanitario.

CRONACA. Ca’ Foncello, 4 equipe per un intervento chirurgico di 8 ore

Oltre otto ore è durato l’intervento che poche settimane fa ha visto avvicendarsi in sala operatoria all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso ben quattro équipe: quella ginecologica, diretta dal dr Enrico Busato, quella urologica, guidata dal dr Mario Mangano, quella chirurgica del dr Marco Massani e quella radioterapica del dr Fabio Ferrarese. Un intervento complesso quello effettuato su una paziente per avanzata patologia tumorale di origine ginecologica.
Ca’ Foncello, 4 equipe per un intervento chirurgico di 8 ore – Notizie Plus

CRONACA. Lite all’autostazione di Oderzo, ferito un indiano

Nella tarda mattinata di mercoledì, alla stazione autocorriere di Oderzo, una pattuglia della locale Tenenza dei Carabinieri è intervenuta a seguito di una segnalazione di lite tra soggetti stranieri. Durante il controllo, è stato identificato un operaio di 29 anni di origini indiane, residente nel coneglianese, che risultava aver subito una ferita da arma da taglio non meglio specificata alla mano sinistra. I sanitari presenti sul posto hanno fornito le cure necessarie al malcapitato, stabilendo un periodo di prognosi di alcuni giorni. Non è comunque grave. Le indagini sono in corso al fine di determinare l’esatta dinamica dell’evento e identificare il responsabile dell’aggressione.

ATTUALITA’. Abitare nella Marca, firmato l’accordo il Fondo di Sostegno

Firmato oggi al Sant’Artemio l’Accordo per la Promozione di una Politica Unitaria sul Tema dell’Abitare nella Provincia di Treviso. L’obiettivo del protocollo è quello di promuovere la collaborazione tra tutti gli Enti firmatari, Prefettura di Treviso, Istituzioni, Associazioni, Sindacati, Associazioni di Categoria e Terzo Settore per risolvere il problema dell’emergenza abitativa nel trevigiano.
Abitare nella Marca, firmato l’accordo il Fondo di Sostegno – Notizie Plus


Condividi sui social