redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Domani al Tenni il derby Treviso-Mestre – TG Plus SPORT Treviso

144Views
Condividi sui social

CALCIO. Domani al Tenni il derby Treviso-Mestre

Si terrà domani alle ore 18.00 presso lo Stadio O.Tenni il tanto atteso derby fra i biancocelesti di Mister Cacciatore e il Mestre. Il Treviso, dopo aver ritrovato il sorriso grazie ai 6 punti ottenuti con Lavis e Portogruaro, affronta il Mestre che arriva dalla vittoria in casa contro il Montecchio per 1-0. Le due squadre si trovano a 4 punti di distanza in classifica. Nella scorsa stagione, fu De Respinis al 89′ a far esplodere il Tenni con il gol del definitivo 1-0. Il club di Via U. Foscolo comunica che le casse dello stadio apriranno alle ore 16.30 e saranno in vendita i biglietti rimanenti dei vari settori per i non residenti in provincia di Venezia. La prevendita resterà aperta anche presso i punti vendita Ciao Tickets autorizzati: FOTOSTAMPA (domani dalle 9.00 alle 12.30) TABACCHERIA GRANZIERA ( domani dalle 8.30 alle 13.00).

RUGBY. Domani Leoni in trasferta contro i Dragons

Dopo due partite consecutive tra le mura amiche, i Leoni sono pronti a vivere un nuovo appuntamento in trasferta. Domani sera, sabato 19 ottobre alle ore 20:35, il Benetton Rugby dovrà sfidare fuori casa i gallesi dei Dragons Rugby nello storico impianto del Rodney Parade di Newport. Il match è valido per il Round 5 dello United Rugby Championship. Si incrociano due formazioni con gli stessi punti in classifica: 7. I Dragons sono all’undicesimo posto, frutto di un successo nell’esordio casalingo contro gli Ospreys e le tre sconfitte nei turni successivi. I gallesi hanno comunque raccolto tre punti di bonus nelle ultime due partite giocate al Rodney Parade contro gli Sharks e i Lions. Sull’altro fronte i Leoni sono appaiati ai Dragons e nei primi quattro incontri hanno collezionato un’affermazione, un pareggio e due passi falsi. Lamaro e compagni si spostano in Galles galvanizzati dalla vittoria, con annesso punto di bonus, di Monigo di sabato scorso contro gli Sharks.

RUGBY. Domani i biancoblù attendono Viadana

Serie A Elite. Sarà un sabato davvero impegnativo e stimolante quello che Mogliano si appresta ad affrontare. Arriva Viadana, finalista lo scorso Campionato dopo una stagione entusiasmante e reduce dalla vittoria casalinga contro le Fiamme Oro. Mogliano vuole ben figurare nell’esordio di Campionato tra le mura amiche dello Stadio Quaggia, davanti al proprio pubblico e alla platea dei telespettatori di Rai Sport, dove l’incontro sarà trasmesso in diretta. Appuntamento dunque domani, inizio alle ore 16.00, sul terreno di gioco dello Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto.

BASKET FEMMINILE. NPT, al PalaPascale il derby contro Rovigo

Primo derby ufficiale del campionato per Martina Treviso che domani sera (palla a due ore 20,00) sfiderà le cugine della Solmec Rovigo per la terza giornata del campionato di serie A2 femminile. Treviso è reduce dall’importante, ma non convincente, blitz a Vigarano, mentre Rovigo è ancora a secco di vittorie dopo le prime due giornate. Sarà dunque una sfida molto impegnativa per entrambe con minima possibilità di errore. Le due formazioni si sono già sfidate durante la preseason, e sempre al PalaPascale andò in scena una gara molto equilibrata, come del resto c’è da attendersi per la sfida di domani. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Youtube di Streaming Sport, media partner di NPT.


Condividi sui social