redazione@tgplus.it
TG+

E’ ai domiciliari ma esce per Capodanno: arrestato – TG Plus NEWS

892Views
Condividi sui social

Notizie 2 gennaio – edizione pomeriggio

 

Cronaca. E’ ai domiciliari ma esce per Capodanno: arrestato

Era agli arresti domiciliari, ma la notte di capodanno girava tranquillamente tra le vie del centro di Castelfranco. I carabinieri, però, l’hanno rintracciato e l’hanno arrestato per evasione. Il 35enne castellano è stato bloccato verso le 2,30, dopo che i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile l’hanno inseguito a piedi in centro, a circa trecento metri da casa, da dove si era allontanato senza averne naturalmente alcun diritto.

Cronaca. Nasce in acqua la prima bimba trevigiana del 2020

Si chiama Farmatha la prima nata del 2020 in provincia di Treviso. La piccola, 3,5 chili, senegalese, ha battuto tutti nascendo ieri notte alle 3.17 all’ospedale Cà Foncello di Treviso.  Per far nascere la loro piccola i genitori hanno scelto il parto in acqua, attivo all’ospedale di Treviso da circa un mese.

Cronaca. Zaia commenta l’aggressione a Scotto

Luca Zaia ha commentato l’aggressione subita dal parlamentare Arturo Scotto in piazza San Marco. Il governatore ha definito il fatto estremamente grave, con l’antisemitismo e il revisionismo sullo sfondo.  “Esprimo solidarietà senza se e senza ma a Scotto a alla sua famiglia – ha detto Zaia – anche perché non è possibile che in una società civile, desiderosa solo di confronto democratico e civile, si debba assistere a rigurgiti ideologico e a violenze fisiche di questo genere”.

Cronaca. Esce a prelevare, muore d’infarto

È stato colto da un infarto in strada ed è morto in pochi istanti. È accaduto nel pomeriggio di ieri, la vittima è un 64enne di Maserada. L’uomo è stato soccorso da dei passanti, che hanno immediatamente dato l’allarme al 118. Hanno tentato rianimarlo seguendo le indicazioni degli operatori del Suem al telefono, ma non c’è stato niente da fare. L’uomo si trovava in prossimità dell’ufficio postale del paese, dove si era recato per effettuare un prelievo allo sportello Postamat.


Condividi sui social