redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Duncan Niederauer, Presidente del Venezia FC: “Vicino alle Forze dell’Ordine” – TG Plus NEWS Venezia

153Views
Condividi sui social

CRONACA. Duncan Niederauer, presidente del Venezia FC: “Vicino alle Forze dell’Ordine”

A seguito di quanto accaduto in occasione della partita Venezia-Bari, il Presidente arancioneroverde Duncan Niederauer ha voluto esprimere la sua vicinanza alle Forze dell’Ordine coinvolte: “Il Venezia FC, che aspira a farsi portavoce di valori fondamentali quali fratellanza, inclusione e antidiscriminazione, esprime la sua totale solidarietà alle Forze dell’Ordine a seguito di quanto accaduto domenica durante la partita Venezia-Bari. La società arancioneroverde è da sempre promotrice dei veri valori dello sport ed è costantemente impegnata a promuovere l’unicità dell’impatto emotivo del calcio affinché possa essere veicolo di progresso culturale. La violenza, con lo sport, non c’entra nulla”.

CRONACA. Sopralluogo a Riva Contarini dell’assessore ai Lavori pubblici Zaccariotto

L’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto si è recata in sopralluogo, accompagnata dai tecnici del Comune, al cantiere di Riva Contarini a Cannaregio, dove stanno procedendo i lavori di ricostruzione della riva interessata, nel novembre 2022, da un cedimento statico.  I pali in legno deteriorati, sottostanti il livello dell’acqua, sono stati tolti e sostituiti da una fondazione formata da palancole metalliche e cemento, più sicura e duratura nel tempo; il cantiere dovrebbe concludersi  nel giro di tre o quattro mesi. Per la messa in sicurezza di Riva Contarini verranno spesi poco più di un milione 300mila euro.

ATTUALITA’. E’ di Noale la colomba più buona d’Italia

Parla veneto la colomba più buona d’Italia. La pasticceria KoSìdolce di Moniego di Noale si è infatti aggiudicata il podio nazionale per la produzione delle colombe classiche, concorso indetto dell’International Federation of Pastry. I titolari della pasticceria, Simone Giavi e Katiuscia Foresi, con la loro colomba ai fiori d’arancio hanno sbaragliato la concorrenza.

ATTUALITA’. Il mondo dei Musical alla Nave de Vero

Il mondo dei più celebri Musical di tutti i tempi, con le loro scene uniche tra recitazione, canto e ballo, arriverà a Nave de Vero  di Marghera  il 14 marzo 2024 per una serata adatta a tutte le età, prevista alle ore 21:00 sul palco della food court. In scena un ricco medley, uno spettacolo, curato ed eseguito dalla Compagnia del Villaggio, in cui saranno ripercorse le più famose hit dei musical che hanno accompagnato diverse generazioni di appassionate e appassionati, come  “Moulin Rouge”  “Hair”, ma anche “Notre-Dame de Paris” e “Grease”, oltre che nelle melodie dei Queen contenute in “We Will Rock You” e le canzoni gli ABBA di “Mamma Mia!”.


Condividi sui social