redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Entro il 2024 la pista ciclabile che collegherà San Pelajo e S. Bona

585Views
Condividi sui social

LAVORI PUBBLICI. Entro il 2024 la pista ciclabile che collegherà San Pelajo e S. Bona

È stato approvato dalla Giunta il progetto di realizzazione della pista ciclabile in via Mandruzzato che permette di collegare quartieri di San Pelaio e Santa Bona. L’intervento prevede la realizzazione del percorso ciclabile di circa 600 metri sul lato destro di via Mandruzzato a partire dalla tombinatura effettuata con i recenti lavori su Starda di Santa Bona Vecchia.
Entro il 2024 la pista ciclabile che collegherà San Pelaio e S. Bona – Notizie Plus

CRONACA. Inchiesta in corso, il Comune revoca la graduatoria di Edilizia Residenziale

E’ stata revocata, con atto dirigenziale dell’Amministrazione Comunale di Treviso, la graduatoria di Edilizia Residenziale Pubblica. Alla base della decisione la volontà di operare una completa re-istruzione rispetto alle pratiche ora al vaglio della Magistratura. Come noto, l’inchiesta giudiziaria sulle assegnazioni ha portato al sequestro di fascicoli, documenti ed atti, alcuni dei quali correlati a procedimenti amministrativi in corso. Pertanto si è ritenuto opportuno rinnovare l’iter di formazione della graduatoria: a tal fine sarà predisposto il nuovo bando in tempi brevi, in modo da rendere minimo il disagio per gli interessati. Il bando sarà predisposto dagli Uffici comunali per poi essere approvato dall’Amministrazione.
Inchiesta in corso, il Comune revoca la graduatoria di Edilizia Residenziale – Notizie Plus

SANITA’. Balzo dei contagi Covid dopo Halloween

Un nuovo balzo dei contagi Covid è stato registrato nelle ultime 24 ore in Veneto, con 5.187 casi (ieri erano stati 1.099), ai quali si aggiungono 25 vittime. Lo segnala il bollettino della Regione. I numeri totali dall’inizio della pandemia salgono a 2.431.724 per quanto riguarda le infezioni, e a 15.747 per i decessi.  Scende di poco il dato dei soggetti attualmente positivi, 49.916 (- 740). L’andamento dei ricoveri segnala una diminuzione per i malati Covid in area medica, 1.056 (-10), e un piccolo aumento per quelli in terapia intensiva, 42 (+2).

EVENTI. Il VivaVoce parte al femminile con le tedesche Les Brünettes

Esordio in rosa per l’edizione 2022 del VivaVoce International A Cappella Festival, l’evento dedicato ai gruppi vocali unico del suo genere in Italia. A calcare il palco dell’auditorium Sant’Artemio della Provincia di Treviso saranno Les Brünettes, quintetto tedesco pluripremiato e alla sua prima esibizione in Italia, sabato 5 novembre alle 20.45. Così la musica a cappella ai suoi massimi livelli qualitativi torna a riempire di note il capoluogo della Marca, offrendosi a un pubblico ampio e variegato di appassionati e non solo.
Il VivaVoce parte al femminile con le tedesche Les Brünettes – Notizie Plus


Condividi sui social