redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Esplosione di Breda, Alessandrina non ce l’ha fatta – TG Plus NEWS Treviso

859Views
Condividi sui social

CRONACA. Esplosione di Breda, Alessandrina non ce l’ha fatta

Alessandrina Piovesan non ce l’ha fatta: si è spenta oggi verso mezzogiorno all’ospedale di Treviso dove era ricoverata da ieri notte in terapia intensiva. La donna, ottantasette anni, aveva ustioni sul 90% del corpo ed era entrata in Pronto Soccorso già in condizioni gravissime. Si è spenta per le ferite riportate nella spaventosa esplosione a Breda di Piave nell’abitazione condivisa con il marito Aldo. Lui è stato ricoverato con lievi ferite perché in quel momento, allo scoppio della bombola di gas, stava dormendo in un’altra stanza nell’abitazione al civico 7 di via Levada.

ATTUALITA’. Discoteche ancora chiuse, Venerandi “i più maltrattati”

In Provincia di Treviso, da tre settimana in zona bianca e con contagi in continua in discesa, le discoteche continuano a rimanere chiuse tra la rabbia e la delusione dei gestori che speravano in una ripartenza con l’estate. Ha parlato oggi Renzo Venerandi, fondatore e titolare dell’Odissea di Spresiano nonché di tante altre discoteche famose nella Marca trevigiana e non solo. Venerandi è presidente del Silb-Confcommercio Treviso, il sindacato dei locali da ballo, a nome dei quali ha dichiarato “L’unica categoria che ha ricevuto questo trattamento ‘speciale’ con mancanza di attenzione, di sostegni, di aiuti economici, di prospettive di ripartenza certe sono state le discoteche.” Leggi su N+

SANITA’. Covid in Veneto, ieri 35 contagi e zero decessi

Sono 35 i casi di contagio da Coronavirus registrati in Veneto nelle ultime 24 ore, che portano il totale a 425.232, secondo il bollettino regionale.  Nessun decesso si è verificato, e le vittime da inizio pandemia sono 11.608.   Le persone attualmente positive sono 4.770, 57 in meno da ieri. Negli ospedali si è scesi sotto quota 300, con 296 pazienti, 30 in meno, con 268 ricoverati in area non critica (-29) e 28 (-1) in terapia intensiva.

SPORT. TVB sarà nella prossima Basketball Champions League

Grande notizia per la De’ Longhi Treviso Basket che oggi ha ricevuto dalla FIBA la comunicazione di inserimento nelle squadre partecipanti alla prossima Basketball Champions League.
TVB in quanto “rookie” alla sua prima partecipazione a una coppa europea, partirà dalle qualificazioni. Il “Preliminary Round” vedrà impegnate 24 squadre, da cui usciranno le 4 che entreranno nella fase ai gironi, dove le attendono le 28 squadre europee già qualificate. Leggi su N+

 


Condividi sui social