redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Finisce con l’auto ribaltata nel fosso, giovane in ospedale

936Views
Condividi sui social

CRONACA. Finisce con l’auto ribaltata nel fosso, giovane in ospedale

Brutto incidente stradale nella prima mattinata di oggi , 15 gennaio, a Lancenigo, fortunatamente senza conseguenze gravi. Alle 6,15 i  vigili del fuoco sono intervenuti in Via Capitello in località Lancenigo di Villorba per un’auto finita rovesciata nel fossato a bordo strada. Il conducente, un giovane di 23 anni, è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale di Treviso in condizioni che comunque non destano eccessiva preoccupazione.

CRONACA. Colpito da un tronco a Pederobba, gravissimo 70enne

E’ gravissimo invece un 70enne residente a Cavaso del Tomba, protagonista di un grave incidente boschivo avvenuto ieri pomeriggio. Mentre stava lavorando in un terreno di sua proprietà in zona Pederobba, il 70enne è stato colpito da un tronco che stava assicurando su un carrello da trasporto. A dare per primi l’allarme sono stati i familiari dell’uomo. Sul posto si sono precipitati l’elisoccorso del Suem 118, i vigili del fuoco, il personale del Suem Pedemontana Emergenza da Pieve del Grappa e i carabinieri della compagnia di Montebelluna. Al momento non sono emerse responsabilità di terzi nell’accaduto, si tratterebbe quindi di un tragico incidente. Il 70enne è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

LAVORI PUBBLICI. Montebelluna, traffico deviato per gli scavi Enel

Nei prossimi giorni due aree del territorio montebellunese saranno interessate da scavi Enel eseguiti da una ditta incaricata. Le aree interessate sono via Crociera a Caonada e via Groppa a Mercato Vecchio che, per consentire i lavori, vedranno delle modifiche al traffico.
Montebelluna, traffico deviato per gli scavi Enel – Notizie Plus

SANITA’. Covid, prosegue discesa indicatori su positivi e ricoveri ospedalieri

Sono 602 i nuovi casi di Covid-19 registrati ieri in Veneto, che portano il totale dei contagi ufficiali a 2.666.706. Il bollettino regionale segnala 2 vittime, per un totale di 16.459. Prosegue la discesa degli attuali positivi, che sono 18.862, -1.713 in 24 ore. In calo anche i ricoveri, con 1.329 pazienti in area medica (-3) e 72 (-3) in terapia intensiva.


Condividi sui social