redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Forte boato nel veneziano, panico fra la gente – TG Plus NEWS Venezia

1.05KViews
Condividi sui social

CRONACA. Forte boato nel veneziano, panico fra la gente

Un forte boato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 marzo, tra le 14 e le 15, ha suscitato il panico fra la gente. Il fortissimo rumore è stato sentito in tutto il veneziano, finanche nel trevigiano. Immediata la reazione dei residenti nelle zone che hanno cominciato a chiamare i centralini dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, per capire se fosse esploso qualcosa magari in zona industriale. Tantissimi i commenti sui social media. Attualmente l’ipotesi più accreditata è che un velivolo militare, in esercitazione sopra i cieli delle province di Venezia e Treviso, forse decollato dalla base aerea militare di Istrana, abbia causato il “boom sonico”, cioè che sia passato ad una velocità tale da superare il muro del suono.

CRONACA. Spaccio di droga: a Mestre tre arresti e quattro denunce

Tre arresti e quattro denunce a piede libero per spaccio o detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: questo il bilancio di una serie di operazioni compiute negli ultimi giorni dal Servizio Sicurezza urbana del Corpo di Polizia locale. con agenti in borghese e in divisa e unità cinofile antidroga a Mestre, nella zona tra via Cappuccina, via Gozzi, via Bembo e Corso del Popolo. Tutti i dettagli delle operazioni nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

SANITA’. COVID, più contagi specie tra i giovani

“Siamo di fronte ad una discreta ripresa dei contagi – ha sottolineato il Direttore sanitario dell’Ulss 3 Giovanni Carretta – che riguarda in particolare le fasce giovani e poi l’ultima fascia, quella delle persone più anziane”: si è aperta con questa considerazione la conferenza stampa odierna, con cui l’Ulss 3 Serenissima ha fatto il punto sul contrasto al Covid19. “Questa ripresa del contagio – ha spiegato Carretta – per ora non ha ricadute pesanti sul lavoro dei nostri Ospedali, grazie alla diffusione del vaccino che ci protegge dalle forme gravi. Ma immaginiamo che la crescita dei nuovi positivi si riverbererà nelle prossime settimane dando luogo ad una crescita dei ricoveri; poi anche questa curva di crescita si affievolirà per accompagnarci verso i mesi estivi, che speriamo possano essere più tranquilli”. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

SPORT. Venezia FC: parla il presidente Niederauer

Ecco alcuni punti salienti del messaggio del Presidente del Venezia FC, Duncan Niederauer, all’indomani della sconfitta subita in casa contro la Sampdoria. “Sapevamo che quello di ieri era un momento importante della stagione. I tifosi sono venuti numerosi allo stadio per sostenere la squadra e noi li abbiamo delusi. Sono d’accordo con i tifosi e sono contento che abbiano chiesto di più alla squadra e a tutti noi. Ora la pressione aumenta. L’intero club ha lavorato duramente per essere qui e sappiamo che se non ci salveremo i nostri sforzi saranno stati vani. Sarò in Italia per molte delle restanti partite di questo campionato e spero che essere più vicino ai ragazzi possa aiutare. Tutti dobbiamo fare del nostro meglio, i nostri tifosi lo meritano”. Il testo integrale del messaggio nel nostro sito notizieplus.it.


Condividi sui social