redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

I recenti successi del Canoa Club San Dona’: parla il Presidente Germano Schurzel – TG Plus SPORT Venezia

1.01KViews
Condividi sui social

Oltre 250 atleti ieri, domenica 20 marzo, hanno gareggiato in una competizione interregionale di canoa che si sul tratto di Piave posto tra Musile e San Donà con partenza e arrivo a ridosso del Ponte della Vittoria.
Dopo il successo della maratona che si è disputata nel 2021, il Canoa Club San Donà ha ora organizzato una gara interregionale inserita nel calendario della Federazione Italiana Canoa Kayak, patrocinata dalle Città di Musile e di San Donà di Piave con il sostegno di Banca Popolare di Cividale e Rampon Auto.
Le operazioni di gara (l’accredito delle società, le premiazioni, imbarco degli atleti) sono avvenute attraverso il nuovo pontile realizzato dal Consorzio BIM Basso Piave sul lato Musile.
Questi che vi abbiamo elencato sono solo alcuni degli eventi che hanno visto come protagonista il Canoa Club San Dona’.
Quali sono stati gli altri impegni agonistici? in particolare quali sono gli allievi del club sandonatese che si sono messi in particolare evidenza? Di questo e molto altro ancora ce ne parla Germano Schurzel, Presidente del Canoa Club San Dona’, che ritroviamo con piacere in questa nostra intervista esclusiva, in conference-call.

Condividi sui social