redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Fotovoltaico, dalla Provincia 800mila euro di incentivi per le imprese

634Views
Condividi sui social

AMBIENTE. Fotovoltaico, dalla Provincia 800.000 euro di incentivi per le imprese

La Provincia di Treviso mette a disposizione nuovi incentivi per promuovere le energie rinnovabili e tutelare l’ambiente: 800.000 euro di contributi a fondo perduto dedicati alle piccole-medie imprese del territorio per dismettere le coperture in amianto, installare impianti fotovoltaici e agevolare la creazione di comunità energetiche.
Fotovoltaico, dalla Provincia 800.000 euro di incentivi per le imprese – Notizie Plus

CRONACA. Gasolio di contrabbando, la Gdf sequestra 24.000 litri

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Treviso hanno sequestrato 24.000 litri di gasolio di contrabbando e un autoarticolato utilizzato per il trasporto illecito, denunciato anche il conducente alla locale Procura della Repubblica per contrabbando di prodotti petroliferi. Il mezzo, era proveniente da Lipsia (Germania) e dopo aver fatto ingresso nel territorio nazionale dal valico di Tarvisio, è stato individuato dai finanzieri del Gruppo di Treviso nel corso di un controllo al casello autostradale di Venezia Est, nell’ambito di un piano operativo finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di gasolio.
Gasolio di contrabbando, la Gdf sequestra 24.000 litri. – Notizie Plus

SANITA’. Covid in Veneto, risalgono gli attuali positivi, pressochè stabili i ricoveri

I nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Veneto sono 536, e vi sono anche 3 nuove vittime; dall’inizio della pandemia, vi sono stati 2.712.972 contagi e 16.783 morti. Risale anche il numero degli attuali contagiati, 18.622, 321 in più rispetto al giorno precedente. Cala lievemente la presenza di pazienti negli ospedali, con 766 ricoveri in area medica (-2) e si rialza di poco, invece, 26 (+1), in terapia intensiva.

SALUTE. A Oderzo il trattamento di Gruppo per smettere di fumare

A partire dal 3 maggio si potrà partecipare gratuitamente al trattamento di gruppo per fumatori che verrà effettuato per la prima volta ad Oderzo. Ci sono ancora posti a disposizione per prendere parte al ciclo di nove gli incontri previsti dal percorso, dalle ore 20.00 alle ore 22.00 e che saranno condotti da una psicologa e una pedagogista, coadiuvate in alcune serate da un medico e da altre figure sanitarie.
A Oderzo il trattamento di Gruppo per smettere di fumare. – Notizie Plus

 


Condividi sui social