redazione@tgplus.it
TG+

Furgone postale piomba nel centro estetico – TG Plus NEWS

995Views
Condividi sui social

Notizie 19 novembre – ed. mattina

 

Cronaca. Furgone postale piomba nel centro estetico

Bizzarro incidente stradale ieri pomeriggio a Volpago del Montello. Un mezzo di Poste Italiane che stava percorrendo via San Pio X ha improvvisamente sbandato: la corsa del veicolo è terminata contro la vetrata esterna di un centro estetico. Tanti danni ma nessun ferito all’interno dell’esercizio pubblico mentre il conducente del furgone, un 60enne trevigiano, è stato prontamente soccorso dal Suem 118: forse è stato un malore accusato al volante la causa del sinistro.

Cronaca. Esplosione in casa, 19enne in ospedale

Aveva acquistato un residuato bellico, una granata, ad un mercatino in Slovenia. Ma l’incuria della conservazione e la scarsa conoscenza della pericolosità del manufatto hanno giocato un pessimo scherzo ad un giovane di Motta di Livenza: ieri sera il 19enne si trovava nel garage di casa e mentre armeggiava con l’ordigno questo è improvvisamente esploso, causando diverse ferite al ragazzo. Il personale del Suem 118 ha trasportato il ferito, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Oderzo.

Cronaca. Contratti truccati, identificata la banda delle truffe

Proponevano un lavoro da broker nel settore turistico a giovani disoccupati ma lo scopo reale era spillare loro soldi con la vendita nascosta di pacchetti vacanze. Quattro persone sono state denunciate dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’operazione “Discovery Fly”: la banda criminale attirava le vittime con annunci di lavoro online proponendo loro di vendere dei viaggi turistici porta a porta, ottenendo una provvigione, ma all’atto della sottoscrizione agli ignari giovani veniva fatto sottoscrivere un contratto di finanziamento i cui proventi finivano nelle tasche dei quattro ideatori della truffa.

Sport. Martedì di galoppo al S. Artemio

Tre corse siepi ed altrettante in piano: questo il programma odierno delle attività all’impianto trevigiano di viale Felissent, nell’ambito della stagione autunnale del galoppo. Il programma completo con partenti e favoriti in NotiziePlus.it. Sabato invece torna il trotto, con il classico appuntamento del Gran Premio “Città di Treviso”, una competizione per cavalli anziani di Gruppo III.


Condividi sui social