redazione@tgplus.it
TG+

Furto sventato, ma i ladri scappano nei campi – TG Plus NEWS

939Views
Condividi sui social

Notizie 24 giugno – edizione sera

Cronaca. Furto sventato, ma i ladri scappano nei campi

Rubano in azienda, vengono intercettati dai carabinieri ed abbandonano il furgone con la refurtiva, fuggendo poi a piedi per i campi. I fatti si sono verificati la notte scorsa a Maserada sul Piave. I carabinieri hanno intercettato un Fiat Iveco intestato ad una ditta di Villorba con tre uomini a bordo, i quali, alla vista della gazzella, hanno abbandonato il mezzo e sono scappati fra i campi. I tre, poco prima, avevano compiuto un furto in un’azienda di San Polo di Piave. All’interno del furgone è stato ritrovato materiale in ottone appena rubato, che è stato riconsegnato ai proprietari. Nessuna traccia però dei ladri.

Cronaca. Pacco sospetto e minacce a Mario Conte

A Ca’ Sugana recapitato un pacco sospetto con minacce contro Mario Conte. All’interno, una polvere, simile ad antrace, è fuoriuscita dall’involucro e alcuni dipendenti sono entrati in contatto con la sostanza: sono stati portati in ospedale per accertamenti. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Treviso che ora indagano sull’episodio. Sul Notizieplus.it trovate l’approfondimento.

Attualità. Countdown per il Gay Pride

Sabato pomeriggio il centro storico di Treviso sarà invaso da musica e colori per la seconda edizione del Pride, la sfilata dell’orgoglio omosessuale. Numerosi sia gli ospiti d’onore che gli sponsor d’eccezione; il corteo partirà alle 16 da piazzale Duca d’Aosta e si snoderà nelle vie del centro passando attraverso Corso del Popolo, Calmaggiore, Piazza Duomo, via Canova e Borgo Cavour, per concludersi ai Bastioni San Marco.

Sport. Condor impresa sfiorata: scudetto alla Juve

Impresa solo sfiorata per le ragazze trevigiane del Condor Sant’Angelo. Nella finale per il titolo nazionale Under15 le trevigiane giocano alla pari per due dei tre tempi regolamentari da 20 minuti, capitolando davanti al gol delle torinesi nella frazione conclusiva, goal peraltro giunto abbastanza casualmente in occasione di una disattenzione difensiva. Al Condor resta la soddisfazione di una stagione memorabile. Mercoledì in esclusiva su TG Plus SPORT Salvatore Ferla, direttore tecnico del club e responsabile delle squadre femminili.


Condividi sui social