redazione@tgplus.it
Senza categoria

Giuseppe Battiston è “Stucky”: al via le riprese in città

148Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Giuseppe Battiston è “Stucky”: al via le riprese in città

Un personaggio apparentemente distratto, spesso bistrattato e sottovalutato, che si lascia guidare dal suo istinto, dalla curiosità e da un pensiero fuori dagli schemi: Giuseppe Battiston è “Stucky”, l’ispettore di Polizia protagonista dell’omonima serie in sei puntate ambientata a Treviso per la regia di Valerio Attanasio, di cui sono cominciate le riprese e che andrà in onda prossimamente su Rai 2.
Giuseppe Battiston è “Stucky”: al via le riprese della nuova serie di Rai 2 – Notizie Plus

CRONACA. Schianto tra due auto a Pieve del Grappa, quattro i feriti

Intervento dei vigili del fuoco alle 15:50 di martedì, per un incidente stradale tra due auto all’incrocio fra la via Piovega e la SP 20 a Pieve del Grappa. Sul posto la partenza del distaccamento di Castelfranco, che ha soccorso quattro persone a bordo dei due mezzi: due ragazze a bordo di un veicolo finito contro un palo e padre e figlio a bordo della seconda auto, finita fuori strada. L’uomo dopo essere stato stabilizzato dal personale sanitario sul posto è stato elitrasportato in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

CRONACA. Borso, pilota di parapendio rimane sospeso sull’albero

Verso le 13 la Centrale del 118 di Treviso ha attivato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, per un parapendio precipitato tra gli alberi, una cinquantina di metri a valle del 6° tornante della provinciale 140 Generale Giardino, non distante da Semonzo. Il pilota, un 65enne tedesco, che non aveva riportato conseguenze, era però rimasto sospeso con la vela a circa 5 metri dal suolo. Individuato il luogo, una squadra lo ha raggiunto e un soccorritore ha risalito il tronco, prima con una scala poi con ramponi e tecniche di treeclimbing. Una volta assicurato e liberato dai vincoli, l’uomo è stato calato a terra.

ATTUALITA’. Si chiude il progetto su parent training e sostegno ai genitori

Uno spazio di confronto e sostegno per i genitori di ragazzi di 11-14 anni, che frequentano la Scuola secondaria di primo grado e le classi prime della Scuola secondaria di secondo grado, con l’obiettivo di creare alleanze educative per sostenere la formazione e la crescita di bambini e ragazzi. Con il mese di marzo si concluderà a Treviso la 2^ edizione di “CONtraSTO.-Progetto educativo finalizzato al sostegno delle competenze genitoriali attraverso interventi di parent training”, promosso dai Comuni dell’Ambito Sociale Ven 9, con il Comune di Treviso in qualità di ente capofila, gestito dalla Cooperativa sociale Itaca e realizzato grazie al contributo della Regione del Veneto.

 


Condividi sui social