redazione@tgplus.it
TG+

Home candidato Miglior Festival Europeo – TG Plus

839Views
Condividi sui social

Notizie 19 novembre – TG Plus edizione pomeriggio

Home candidato Miglior Festival Europeo

Attualità. Home candidato Miglior Festival Europeo. Home Festival è stato selezionato per la seconda volta in tre anni dal celebre “The European Festival Awards”, il più importante premio per i festival europei. Home concorrerà alla categoria “Best Medium-Sized Festival”. Una grande conferma dell’autorevolezza che la kermesse trevigiana ha conquistato oltreconfine. C’è tempo solo fino al 30 novembre per votare. Dettagli su Notizieplus.it

Cominciata l’asfaltatura di Mogliano centro

Lavori pubblici. Cominciata l’asfaltatura di Mogliano centro. Sono iniziati stamane i lavori di asfaltatura di via Vanzo a Mogliano Veneto, nel tratto compreso tra l’incrocio di via De Gasperi in Piazza Pio X e via Granatieri di Sardegna. Si tratta di circa mezzo chilometro, per un intervento molto atteso dai residenti.

Ritrovato il corpo di Tino Zecchinello

Cronaca. Ritrovato il corpo di Tino Zecchinello. Tino Zecchinello, 48 anni di Oderzo, è stato ritrovato ieri senza vita in località Pauletto, in provincia di Sondrio. L’uomo era scomparso 10 giorni fa dopo essere fuggito dal centro di salute mentale opitergino. Secondo le prime indagini, l’uomo sarebbe morto per assideramento dopo aver tirato su una tenda di fortuna per dormire in mezzo al bosco.

Union Pro – Treviso 3-1, prima sconfitta esterna per Rocchi

Calcio. Union Pro – Treviso 3-1, prima sconfitta esterna per Rocchi. Ieri a Mogliano è arrivata la prima sconfitta in campionato del Treviso Calcio targato Rocchi. Reti al 3′ pt di Fuxa, al 16′ pt di Volpato (rig.), al 43′ pt di Berardi; al 41′ della ripresa il momento di soddisfazione per il Treviso quando Gjini, attaccante classe 2001, alla sua seconda presenza in prima squadra ,ha realizzato con un gol di pregevole fattura la sua prima marcatura in Eccellenza fissando il risultato sul definitivo 3-1 per i moglianesi.


Condividi sui social