redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Il 25 agosto esordio del Treviso Academy – TG Plus NEWS 9 agosto ed. pomeriggio

923Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 9 agosto ed. pomeriggio

 

Cronaca : Ciclista trovato morto nel fossato lungo la Pontebbana.

Un ciclista è morto in un fossato lungo la Pontebbana, un malore o urtato da un’automobile di passaggio? E’ mistero sul decesso di un uomo di 80 anni, Rodolfo Fava, mentre era in sella alla sua bicicletta, mercoledì scorso. Fava è stato trovato agonizzante lungo la Pontebbana a Villorba, a pochi passi dall’istituto “Plank”, zona Lancenigo di Villorba, lungo la Statale Pontebbana. Ed è deceduto in ambulanza. Indaga la polizia locale e la Procura.

Calcio : Il nuovo calcio Treviso rinasce e torna a giocare il 25 agosto

Il 25 agosto prossimo il nuovo Treviso Academy giocherà nel trofeo Veneto di promozione, un trofeo con gironi da quattro. Sarà appunto la prima giornata ufficiale del trofeo Veneto di promozione, e la prima uscita dei biancocelesti. Poi si giocherà il primo settembre, terzo appuntamento il 18 settembre in notturna. Il campionato di promozione inizia invece domenica 8 ottobre, ma non si conoscono ancora le date, in quanto il calendario non è stato ancora diramato. Verrà diramato forse prima di Ferragosto ma tutto dipende da quello della serie D che deve decidere ancora in merito al ripescaggio di una squadra dal Sud Italia.

Cronaca : Fine settimana da bollino rosso con traffico ferragostano

In arrivo il traffico ferragostano della settimana clou delle ferie estive. E si preannuncia il tutto esaurito su strade e autostrade del Veneto in direzione mare e Dolomiti. L’ultimo grande esodo prima del 15 agosto porterà non pochi disagi sulla rete autostradale. Code previste, come avvisano Polstrada e servizi autostradali,  verso tutte le località balneari e anche sul tratto che collega la A4 verso Trieste

Attualità : Gli 80 anni del 51° Stormo di Istrana, a settembre l’anniversario

Si terranno a settembre le celebrazioni per la fondazione del 51° Stormo di Istrana. 80 anni di aviazione militare italiana e l’importanza strategica della base militare di Istrana.  E ricorre anche il 30° anniversario dell’entrata in servizio operativo del velivolo AM-X. Si comincia il 12 settembre a Palazzo dei 300  con l’inagurazione della serie degli eventi e la presentazione del libro dell’Aeronautica Militare dedicato proprio ai 30 anni del velivolo AMX.

 


Condividi sui social