redazione@tgplus.it
TG+

Il cavalcavia cade a pezzi – TG Plus NEWS

794Views
Condividi sui social

NOTIZIE 14 LUGLIO – EDIZIONE SERA

TREVISO

 

CRONACA. Il cavalcavia cade a pezzi

Blocchetti di calcestruzzo cadono dal cavalcavia nella zona dell’ex hotel Cuor facendo un volo di 6 metri. Fortunatamente non c’erano passanti o mezzi nei dintorni altrimenti la vicenda poteva avere un epiteto decisamente negativo. Vicenda che fa però riaprire la discussione sulla necessità di manutenzione del cavalcavia per problematiche già note dalla giunta che lo scorso aprile aveva approvato lavori di ripristino della struttura per 350mila euro.

CRONACA. Maltempo, arriva la conta dei danni

Maltempo nel fine settimana, l’assessore regionale all’agricoltura Giuseppe Pan fa la conta dei danni insieme ad Avepa. Tra le zone maggiormente colpite da grossi chicchi di grandine nel trevigiano ci sono il Montello e Montebelluna dove si registrano danni consistenti a vigneti, frutteti e colture estensive. Sindaci e Regione stanno predisponendo un dossier sui danni infrastrutturali e colturali in modo da poter disporre di tutti gli elementi per avanzare richiesta per il riconoscimento dello stato di calamità. 

CRONACA. Ancora grave la 21enne

Sono ancora attimi di apprensione per le condizioni della 21enne che era in sella alla moto sulla quale ha perso la vita dopo uno schianto a Ramon di Loria Davide Tesfazsion di 38 anni. La giovane era stata immediatamente portata all’ospedale di Castelfranco Veneto dove tutt’ora sta lottando per la vita.

EVENTI. A Valdobbiadene la ripartenza in musica

Il via domani agli eventi estivi sulle colline di Valdobbiadene con la rassegna musicale jazz. Da sabato il via anche all’appuntamento nella località di Saccol dove le associazioni riunite puntano ad una ripartenza che tenga conto anche dell’ambiente e delle tradizioni con eventi e manifestazioni sul tema.


Condividi sui social