redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Il centro commerciale Arsenale sarebbe in vendita – TG Plus NEWS Treviso

1.12KViews
Condividi sui social

ATTUALITA’. Il centro commerciale Arsenale sarebbe in vendita

Arsenale di Roncade in vendita: la società Lefim del Gruppo Basso sarebbe intenzionata a vendere il polo commerciale aperto nel 2018 lungo la Treviso-Mare dopo anni e anni di rimandi. Radio-mercato parla di una società italo-francese ma sulla trattativa il Gruppo Basso vuole mantenere riserbo.  Lo sfortunato Arsenale occupa un’area da 17mila metri quadrati, e voleva essere destinato fra le altre cose a creare almeno 500 nuovi posti di lavoro, ma non è mai realmente decollato in questi due anni e mezzo. Chiaramente l’emergenza Covid ne è risultata un brutale colpo di grazia.

LAVORI. Montebelluna, viabilità modificata per 3 settimane

Partiranno domani, giovedì 25 febbraio, i lavori di ripristino della frana occorsa in Vicolo Boccacavalla a Biadene l’estate scorsa in occasione delle copiose precipitazioni avvenute in città. I lavori – per i quali il Comune ha stanziato circa 26mila euro – riguarderanno il rinforzo della sponda del fossato lungo il Vicolo. Per permettere l’esecuzione dei lavori da parte della ditta incaricata, dal 25 febbraio al 15 marzo, sarà sospeso il transito veicolare nel tratto compreso dall’intersezione con la Via Montello al civ. 1 di Vicolo Boccacavalla.

CULTURA. Dal 26 marzo la mostra su Renato Casaro

Ora è ufficiale: dal 26 marzo, a Treviso, si potranno ammirare i capolavori del cinema disegnati da Renato Casaro, colui che è considerato come l’ultimo dei grandi cartellonisti. Tre le sedi cittadine in cui si svilupperà la mostra: il nuovo Museo Nazionale Collezione Salce, che per l’occasione apre per la prima volta l’ex chiesa di Santa Margherita restaurata, il Complesso di San Gaetano, l’altra sede del Museo, e Santa Caterina.

SPORT. Champions Volley, alle 17.30 Scandicci-Conegliano

L’A.Carraro Imoco Volley inizia a fare sul serio oggi pomeriggio con la sfida di andata dei quarti di finale di Cev Champions League, il “derby” con la Savino del Bene Scandicci in programma alle 17.30. Una sfida a cui l’A.Carraro Imoco arriva imbattuta, sulla scia di 6 vittorie su 6 gare del girone di qualificazione, in una stagione ancora senza sconfitte per la squadra di coach Santarelli. Leggi su Notizieplus.it


Condividi sui social