redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Il Venezia FC andrà in ritiro a San Vito di Cadore – TG Plus SPORT

2.71KViews
Condividi sui social

CALCIO . Il Venezia FC andrà in ritiro a San Vito di Cadore

Per la preparazione della stagione sportiva 2020/2021 Venezia FC ed il Comune di San Vito di Cadore si scelgono, dando inizio ad una partnership all’insegna del benessere e della qualità destinata a durare nel tempo grazie ad un accordo triennale che si rinnoverà fino alla stagione 2022-2023. Il ritiro arancioneroverde inizierà domenica 23 agosto e terminerà sabato 5 settembre. In programma anche alcune partite amichevoli i cui dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni. La Prima Squadra per tutta la durata del ritiro soggiornerà presso l’Hotel Marcora Palace e si allenerà presso il centro sportivo di San Vito di Cadore presso il Lago di Mosigo. Ulteriori dettagli nel nostro portale notizieplus.it.

BASKET.  Uscito il calendario della prima fase della SuperCoppa 2020

La Legabasket ha reso noto il calendario della prima fase della Supercoppa 2020. Sarà subito derby per l’Umana Reyer che affronterà all’esordio Treviso Basket al Taliercio, il 30 agosto. Il 2 settembre gli orogranata saranno di scena sul parquet della Dolomiti Energia Trentino. Ancora trasferta per la Reyer il 5 settembre, in casa dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Nel frattempo, concluso il ritiro di Alleghe, gli uomini di coach De Raffaele continuano la preparazione alla stagione 2020/21 al Palasport Taliercio e sui campi da calcio del Venezia FC.

ATLETICA. Jesolo Moonlight Half Marathon &10K slitta al 2021

Slitta a sabato 29 maggio 2021 la 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon &10K, la gara internazionale di corsa su strada che originariamente era in programma il 16 maggio scorso e che, come evoca il nome stesso, parte al calar del sole e si conclude con il bagliore della luna, sviluppandosi in un contesto naturalistico unico nel suo genere, attirando ogni anno oltre 6.000 runners dall’Italia e dall’estero. Venicemarathon e l’Amministrazione Comunale di Jesolo hanno lavorato fino all’ultimo per tentare di riproporre la gara quest’anno, ma l’evoluzione degli scenari sanitari, e quindi autorizzativi, ad oggi vigenti hanno costretto gli organizzatori a ritenere imprudente lo svolgimento della manifestazione nelle attuali condizioni. Naturalmente tutte le iscrizioni già effettuate saranno ritenute valide per il prossimo anno.

 

BEACH VOLLEY. A Caorle la finale scudetto del Campionato Italiano Assoluto

Sarà Caorle a ospitare la finale scudetto del Campionato Italiano Assoluto di beach volley in programma dal 27 al 30 di agosto. Quello in Veneto sarà un appuntamento molto atteso a livello nazionale in questa sfortunata stagione sportiva falcidiata dalla pandemia di Covid-19; una manifestazione assolutamente straordinaria che avrà una notevole importanza dato che assegnerà il titolo nazionale. Questa particolarissima edizione, la 27esima, che si disputa per la seconda stagione consecutiva nella nota località balneare del nord est Italia, acquista dunque un valore simbolico notevole: dalla spiaggia della PiterPan Beach Arena – JBA Caorle ripartono, infatti, le speranze di migliaia di atleti e appassionati di una disciplina ferma ai box ormai da mesi.


Condividi sui social