redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Imoco, stasera caccia al terzo tricolore – TG Plus SPORT

839Views
Condividi sui social

Notizie 6 maggio SPORT

 

Volley A1F. Imoco, stasera caccia al terzo tricolore

Si prevede il tutto esaurito al Palaverde stasera per gara3 di finale scudetto tra le Pantere e l’Igor Gorgonzola Novara. Dopo il largo successo in gara1, le gialloblu di coach Santarelli hanno offerto il bis sabato tra le mura amiche, vincendo agevolmente il primo set e battagliando nei successivi due. L’AGIL Volley è ora spalle al muro e cercherà comunque una risposta d’orgoglio. Conegliano invece può chiudere il conto e confermare il tricolore cucito sul petto.

Rugby. Benetton orgoglioso ma in semifinale va il Munster

Nulla da fare per i Leoni nel debutto dei playoff di Guinness Pro-14. Sabato i biancoverdi hanno perso di misura in Irlanda concludendo una stagione comunque storica: una sconfitta dolce per la formazione di mister Crowley che ha impensierito a lungo gli avversari, venendo sconfitta soltanto nel finale da un drop del Munster e strappando gli applausi del pubblico locale.

Basket A2M. De’ Longhi due volte sconfitta in Sicilia

Amara sorpresa per i biancocelesti nel weekend trascorso a Trapani. Con un David Logan deficitario al tiro ed in fase di costruzione di gioco, TVB ha perso sia gara3 che gara4 consentendo alla 2B Control di pareggiare la serie playoff. Mercoledì al Palaverde sarà dentro o fuori per la squadra di coach Menetti. Cronache e tabellini dei due incontri del fine settimana disponibili nel nostro sito https://notizieplus.it/sport/

Calcio a 5. Cinquina pesarese, Came Dosson al tappeto

Finisce con un autentico ceffone rimediato a domicilio la stagione della squadra biancazzurra. Nella gara di ritorno dei quarti di finale playoff il team di mister Rocha, sconfitto all’andata 4-2, conclude il primo tempo sull’1-1 ma nella ripresa si espone alle puntate offensive di Pesaro che segna ulteriori 4 gol. Sfortunata la Came invece sotto rete: i giocatori di Dosson hanno fallito diverse occasioni.


Condividi sui social