redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Imoco Volley è Campione d’Italia, quarto scudetto per le Pantere – TG Plus NEWS Treviso

893Views
Condividi sui social

VOLLEY. Pantere campionesse d’Italia

Pantere ancora sul tetto d’Italia! L’Imoco Volley conquista il quarto scudetto della sua storia a coronamento di una stagione incredibile, battendo l’Igor Gorgonzola Novara per 3 a 1 anche ieri sera in Piemonte dopo il successo in gara1 al Palaverde. Una cavalcata trionfale che potrà solo essere pareggiata in futuro visto che le Pantere gialloblù hanno vinto tutte le partite giocate, 24 di regular season e 6 di play off per un totale di 30 successi tondi tondi che significano il terzo tricolore in fila , quarto in totale (2016, 2018, 2019 e, dopo la sosta causa pandemia nel 2020, questo del 2021), 12° trofeo complessivamente per il club veneto nato soltanto nel 2012.

CRONACA. Triplo incidente in A27

Incidente lungo l’A27 a Casale sul Sile ieri pomeriggio, martedì, poco prima delle 16. Lo schianto tra tre mezzi è avvenuto in direzione Venezia. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Fiat 500, una Range Rover e un furgone. Una persona era rimasta incastrata tra le lamiere contorte. È stata liberata dai Vigili del Fuoco nel frattempo intervenuti con una squadra insieme ai colleghi dell’autogru. Sul posto anche i sanitari del Suem 118 e la Polizia Stradale, che ha chiuso l’autostrada in direzione sud.

SANITA’. Trevigiano, 2725 positivi

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 208 casi a Treviso e Provincia per un totale di 2725 persone attualmente positive. I guariti sono 172. All’ospedale Cà Foncello ci sono 33 pazienti ricoverati, 8 al San Camillo, 19 in terapia intensiva.

LAVORI. Le mura di Treviso accessibili a tutti

La Giunta comunale ha approvato il progetto di riqualificazione e abbattimento delle barriere architettoniche per la creazione di percorsi accessibili ai disabili sulle Mura di Treviso.L’intervento, già inserito nella proposta di variazione del Programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici 2021-2023, avrà un costo complessivo di 280mila euro e vedrà la creazione di un percorso di 1.270 metri, comodo, sicuro e confortevole da parte dell’utenza, in grado di valorizzare ulteriormente uno dei luoghi più significativi di Treviso. 


Condividi sui social