redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incendio in una macelleria islamica, sospetto dolo – TG Plus NEWS Treviso

1.03KViews
Condividi sui social

CRONACA. Incendio doloso a San Zenone, evacuata una famiglia

Intervento dei vigili del fuoco a San Zenone degli Ezzelini per sedare le fiamme in una macelleria islamica con annesso negozio di ortofrutta. L’attività è gestita da un 21enne di origine marocchina e sembra sia di natura dolosa. I primi rilievi hanno infatti evidenziato come l’incendio sia stato appiccato con liquido combustibile. Le fiamme hanno portato i pompieri a chiedere l’evacuazione dei residenti al piano superiore per motivi di sicurezza.

CRONACA. Rissa di San Valentino, denunciato un 25enne

I Carabinieri della stazione di Zero Branco hanno denunciato per rissa aggravata un 25enne italiano del posto, un 26enne di Camposampiero, entrambi con pregiudizi di polizia, e un 22enne di Castelfranco Veneto. L’episodio avvenuto la sera di San Valentino, il 14 febbraio, è iniziato all’interno dell’abitazione del 25enne e proseguita nella strada adiacente, ha avuto come conseguenza anche il danneggiamento dell’autovettura del 26enne.

ECONOMIA. CNA chiede un passaporto per gli imprenditori

La CNA chiede il passaporto sanitario soprattutto per gli imprenditori e il personale qualificato delle imprese più orientate a internazionalizzazione ed export. Facilitare la mobilità di merci e persone, nel pieno rispetto degli obblighi sanitari, rappresenta infatti uno dei principali fattori di recupero e rilancio dell’economia trevigiana, in particolare dei settori più orientati alla internazionalizzazione e all’esportazione anche in quanto parte della catena globale del valore. Leggi su NotiziePlus.it

ECONOMIA. Rambaldi nuovo presidente del Gruppo Moda Assindustria

L’Assemblea del Gruppo Moda Sport e Calzatura di Assindustria Venetocentro svoltasi oggi in videocollegamento, ha eletto Andrea Rambaldi nuovo Presidente del Gruppo merceologico. Il mandato del Presidente Rambaldi, subentrando a quello di Alberto Zanatta, si concluderà alla naturale scadenza del 2023. Padovano, 52 anni, Alberto Rambaldi è Amministratore Unico di Fashionart S.r.l. di Limena, azienda specializzata nel progetto e produzione di capi di abbigliamento per l’alta moda.


Condividi sui social