redazione@tgplus.it
TG+

Incendio nel deposito pneumatici. Tg Plus 2 gennaio ed. pomeriggio

938Views
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 2 gennaio ed. pomeriggio

Cronaca. Deposito di pneumatici in fiamme, allarme a Castelfranco Veneto

Spegnimento complesso, le gomme sono stipate in un sotterraneo, Arpav in allerta. Dalle 8 di stamane, i vigili del fuoco sono impegnati in via Staizza a Castelfranco Veneto per lo spegnimento di un deposito di pneumatici. Sul posto stanno operando cinque automezzi antincendio tra cui due autopompe serbatoio e tre autobotti e sedici operatori coadiuvati dal funzionario di turno, accorsi dal locale distaccamento da Montebelluna e Treviso.

Cronaca. Tre bimbe le prime nate a Treviso nel 2019.

Tre bimbe sono i primi nati del 2019 negli ospedali trevigiani. Il primo vagito è quello di Delfina, alle 2.19 all’ospedale di Oderzo, da genitori jesolani. A Montebelluna fiocco rosa alle 4.46 con l’arrivo della piccola Chen Stella, di origini cinesi. A Castelfranco il primo nato è Stella, un’altra bambina, arrivata alle 8.42 per la gioia di mamma e papà.

Cronaca. Accende l’auto di papà. Tredicenne si schianta a Treviso.

Bravata di un ragazzino martedì sera, in retro contro il cancello I soccorsi sul posto, fortunatamente nessun ferito. Di qui l’immediato intervento del 118 e dei pompieri quando erano da poco passate le 20, in via Paolo Veronese. Ci si immaginava il peggio, perfino l’automobilista sbalzato fuori dall’auto dopo l’impatto. Ma per fortuna nulla di grave.

Cronaca. Gira nudo nel parcheggio del supermercato: maniaco arrestato

L’episodio è avvenuto la sera del 31 dicembre tra il parcheggio dell’Interspar e la trattoria “Al giardino” di Montebelluna. In manette un quarantottenne di Cittadella


Condividi sui social