redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente frontale con un camion, grave una donna incinta – TG Plus NEWS Treviso

772Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente, grave una donna incinta

Incidente ieri mattina ad Istrana. Intorno alle 10 lo schianto tra un’automobile ed un camion lungo la strada Postumia, grave una donna incinta di 42 anni e si teme il peggio per la vita del nascituro. Illeso invece il camionista. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e il Suem con l’elisoccorso. Importanti i rallentamenti al traffico nella zona.

SCUOLA. Riapre la scuola di San Giovanni a Motta

Dal prossimo 13 settembre, al suono della prima campanella, riapre le porte anche la scuola elementare di San Giovanni e gli alunni potranno tornare a scuola trovandola rinnovata e più sicura. Le classi durante lo scorso anno scolastico per questioni pandemiche sono state ospitate nuovamente nella scuola elementare capoluogo, a Motta di Livenza ed ora potranno tornare nella loro struttura.

SANITA’. Accordo Regione-Università per migliorare la sanità

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità e ai Servizi sociali, Manuela Lanzarin, ha approvato l’accordo con l’Università veneziana di Ca’ Foscari per il finanziamento di un progetto di ricerca comune per la riorganizzazione dei processi e dei servizi tecnico amministrativi degli Enti del Servizio sanitario regionale. L’investimento da parte della Regione è di 200.000 euro, con copertura finanziaria nei finanziamenti 2021 della Gestione Sanitaria Accentrata, che sarà destinato a rimborsare le spese sostenute dall’ateneo veneziano.

SPORT. Tamponi tutti negativi per le Pantere

Sospiro di sollievo per l’Imoco Volley! Dai controlli effettuati oggi, tutti negativi i risultati dei tamponi e c’è quindi ottimismo, dopo tre giorni di allenamenti in casa via Zoom, per la ripresa dell’attività con i primi allenamenti in palestra. Oggi giorno di riposo già programmato da calendario, ma al mattino altro giro di tamponi per il Gruppo Squadra


Condividi sui social