redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Mestre, precipita dal quarto piano e muore – TG Plus NEWS Venezia

305Views
Condividi sui social

CRONACA. Mestre, precipita dal quarto piano e muore

Tragedia questo pomeriggio, lunedì 4 dicembre, a Mestre, in via Gaspare Gozzi al civico 28. Una persona è precipitata dal quarto piano di un condominio ed è morta.  Sul luogo stanno intervenendo i sanitari del SUEM 118 e le forze dell’ordine. Non è ancora noto se si sia trattato di un incidente, di un gesto volontario oppure altro. Si sa solo che una persona è deceduta. Lo riportano le testate locali.

CRONACA. Tir perde il carico in tangenziale, 11 auto danneggiate

Questa mattina, verso le 6.20, in tangenziale a Mestre, un tir ha perso arte del carico, consistente in una barra di metallo, causando danni a 11 veicoli che stavano transitando in quel momento. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. E’ successo al chilometro 5 in direzione Milano. Nei rallentamenti che ne sono conseguiti, si è verificato un lieve tamponamento tra mezzi pesanti, senza conseguenze per i guidatori.

CRONACA. San Michele al Tagliamento, inaugurata “Una stanza tutte per sè”

Questo pomeriggio, nella Stazione Carabinieri di San Michele al Tagliamento è stata inaugurata una sala
dedicata all’audizione delle donne che intendono denunciare violenze o abusi ovvero alle vittime vulnerabili denominata “Una stanza tutta per sé”, frutto della collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e “Soroptimist International Italia”. Si tratta della   quinta “stanza” aperta in un Comando dell’Arma  in Provincia. I dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.

ATTUALITA’. Siccità, Il Consiglio Comunale approva mozione su proposte Cia

Il Consiglio Comunale di Venezia ha votato all’unanimità una mozione, presentata dalla consigliera Deborah Onisto, che impegna Ca’ Farsetti ad affrontare il tema della crisi idrica e della siccità, riprendendo i punti che Cia Venezia aveva inviato a metà del 2023 alla Città Metropolitana e a tutti i Comuni del Veneziano. “La mozione ricorda che nel bilancio del Comune di Venezia è prevista una specifica voce denominata “Iniziative nel campo dell’agricoltura” con un importo di 60.000  euro locale” commenta la presidente di Cia Venezia Federica Senno.


Condividi sui social