Incidente notturno sul put, motociclista in condizioni gravissime
CRONACA. Incidente notturno sul put, motociclista in condizioni gravissime
Grave incidente nella notte appena trascorsa lungo la circonvallazione esterna di Treviso, quello che tutto conosciamo come PUT. A mezzanotte infatti la moto guidata da un 41enne trevigiano è finita fuori strada all’altezza di Porta Caccianiga. Violentissimo l’impatto che ha svegliato i residenti della zona. Sul posto, pochi minuti più tardi, è arrivata l’ambulanza del Suem 118 e una pattuglia della polizia locale. Il centauro è stato subito ricoverato al Ca’ Foncello, dove in queste ore pare versi in in gravissime condizioni.
CRONACA. Lite all’alba, ventenne aggredito e ferito a Castelfranco
Alle 5 di questa mattina a Castelfranco Veneto in via Pagnana, pattuglie di Carabinieri sono intervenuti nei pressi del locale La Baita al Lago. A quell’ora è stata registrata una lite scaturita verosimilmente per futili motivi. In questo contesto un gruppo di giovani, in corso di identificazione, ha aggredito un 20enne del montebellunese, che veniva colpito con un oggetto contundente. Il giovane, in stato di alterazione psico-fisica, ha riportato una ferita da taglio alla coscia destra, giudicata guaribile in una ventina di giorni dai sanitari del locale ospedale. Indagini in corso a cura dei militari dell’Arma di Castelfranco Veneto.
CRONACA. Lavoratori Contarina in sciopero il 20 maggio
Raccolta rifiuti porta a porta a rischio per lo sciopero generale proclamato per la giornata di venerdì 20 maggio da parte delle organizzazioni sindacali Fisi, Usi-Ci e Cub. Contarina, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti, avverte la cittadinanza che per l’intera giornata di venerdì prossimo “potrebbero non essere assicurati alcuni servizi ambientali, in particolare la raccolta dei rifiuti”. Contarina ricorda che saranno garantite le prestazioni minime indispensabili: come previsto per legge, la raccolta dei rifiuti verrà eseguita per tutte le utenze sensibili del territorio quali ospedali, case di riposo, scuole, stazioni, caserme. Al termine dello sciopero i servizi riprenderanno la normale operatività.
SPORT. I leoni dominano il derby, Zebre battute 39-17
Pronti, via e dopo nemmeno un minuto i Leoni vanno in meta con Rhyno Smith. Così è cominciato e così è continuato il derby italiano di United Rugby Championship, in scena ieri allo Stadio di Monigo. La Benetton ha letteralmente dominato le Zebre, portandosi a casa il successo, pur ininfluente ai fini di classifica, per 39-17.
I Leoni dominano il derby e battono le Zebre 39-17 – Notizie Plus