redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Maxi furto in un’azienda: rubati pc per migliaia di euro – TG Plus NEWS Treviso

857Views
Condividi sui social

CRONACA. Blitz alla Brevi

Diverse decine di migliaia di euro rubati dall’azienda Brevi di Bonisiolo di Mogliano Veneto. I ladri hanno agito intorno alle 3 del mattino in via Tintoretto usando un furgone e una macchina, sono riusciti ad abbattere i cancelli e si sono impossessati di diversi computer portatili. Per evitare che qualcuno potesse bloccarli dentro la struttura hanno posizionato di traverso due veicoli rubati e si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Aperta un’indagine, i carabinieri hanno già in mano i video delle telecamere dell’azienda e della zona.

CRONACA. Sicurezza stradale, corso per anziani

La sicurezza stradale non ha età. Per questo è stata organizzata una serie di incontri che toccheranno tutte le zone della Città: i protagonisti saranno anziani e pensionati invitati a presenziare per ripassare le regole fondamentali del Codice della Strada. Il primo incontro si è concluso poco fa al Centro Anziani di via Castello d’amore.

SPORT. Tribuna centrale “vestita” al Quaggia

Giornata importante per lo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, alle ore 16.00, ci sarà l’inaugurazione della tribuna centrale “vestita” dei seggiolini donati da tanti amici, sostenitori, giocatori amanti dello sport e, in particolare, del Rugby.

SPORT. I numeri della finale di Imoco

20.000 spettatori a vederle dal vivo, un milione in televisione grazie a RAI e Sky, il trionfo della Prosecco DOC Imoco Volley nell’appassionante serie finale per lo scudetto con la Vero Volley Monza è stato anche un un eccellente spot per la pallavolo che ha gratificato pubblico e sponsor.


Condividi sui social