redazione@tgplus.it
TG+

Incidente a Refrontolo, 6 feriti, 1 grave – TG Plus NEWS

1.49KViews
Condividi sui social

Notizie 2 maggio – edizione sera

Cronaca. Incidente a Refrontolo, 6 feriti, 1 grave

Grave incidente d’auto oggi a Refrontolo, in località Crevada: a scontrarsi violentemente due vetture, in via Castellana. Il bilancio è di 6 feriti, 5 dei quali erano in una delle due macchine coinvolte. Il più grave è stato trasportato a Treviso in condizioni serie, mediante l’elicottero del Suem 118. L’uomo, seppur molto grave, sembrerebbe non trovarsi in pericolo di vita. Altri quattro feriti in codice di media gravità e uno con ferite lievi.

Ambiente. Bottacin oggi a Roma ha parlato di PFAS

L’Assessore regionale all’Ambiente Gianpaolo Bottacin ha incontrato oggi il Ministro dell’Ambiente chiedendo che venisse fatto il punto sulle misure necessarie per contrastare l’inquinamento da Pfas nel Po. Il Ministro ha convocato infatti a Roma la Conferenza del Bacino Padano, a cui hanno partecipato tutti i responsabili dell’Ambiente di Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto. Come previsto dall’ordine del giorno, il vertice affronatava l’inquinamento da smog. Ma l’Assessore veneto ha voluto fortemente porre all’attenzione del Ministro e dei colleghi anche quello dei limiti all’inquinamento da sostanze perfluoro alchiliche (Pfas).

Cronaca. Primo maggio di sangue sulle strade

Una giornata di festa ma anche di lutti, quella di ieri. Specialmente sull’asfalto dove si contano purtroppo due vittime. Sulla Treviso Mare è deceduto un motociclista, il 38enne Antony Pavan di Roncade, che si è schiantato contro un’autovettura nel tratto tra Fossetta e Caposile. A Cordignano è invece morto un 66enne di Sacile, Gabriele Gobbo, dopo che la sua auto è uscita di strada finendo la propria corsa contro un albero.

Sport. Maxischermo per i Leoni in p.zza Trentin

Una sorpresa per i tanti appassionati di palla ovale. Il sindaco Mario Conte ha autorizzato l’installazione di un maxischermo in piazza Silvio Trentin per la diffusione, sabato pomeriggio alle 16, della diretta del match tra Munster e Benetton, debutto assoluto dei biancoverdi nei playoff di Guinness Pro-14.


Condividi sui social