redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Incidente stradale, muore agente 33enne della Polizia Locale – TG Plus NEWS Venezia

968Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente stradale, muore agente 33enne della Polizia Locale

Tragico incidente stradale  questa notte,  a Fossalta di Portogruaro. Vittima  un 33enne agente in forza alla polizia locale di Bibione. Attorno alle 6 di questa mattina è stato trovato il corpo senza vita del giovane uomo in un fossato lungo via San Marco a Fossalta di Portogruaro. A dare l’allarme alle Forze dell’Ordine, è stato il padre del 33enne, pure lui agente,  preoccupato per il mancato rientro a casa del figlio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Portogruaro per effettuare i rilievi del caso.

CRONACA. Autotreno finisce contro la barriera, chiuso lo svincolo Meolo-Roncade

Questa mattina prima delle 9 un autotreno che stava percorrendo la Meolo-Roncade in direzione Trieste ha  affrontato una curva finendo contro la barriera autostradale, appoggiandosi allo svincolo e ad un palo della luce. Nessun ferito, ma è stato chiuso lo svincolo in uscita e in ingresso. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.  Sul posto il personale di Autovie Venete, la polizia stradale e i mezzi di soccorso meccanico, con due gru per rimuovere il container. In corso di valutazione i danni alla barriera.

CRONACA. Mestre, automobile esce di strada e prende fuoco

Ieri in via Orlanda a Mestre, verso le 6 e mezza i vigili del fuoco sono intervenuti per un’automobile uscita di strada la quale successivamente ha preso fuoco. Fortunatamente nessun occupante dei tre che erano a bordo è rimasto ferito, stando ai primi accertamenti. I pompieri hanno messo in sicurezza i passeggeri e domato le fiamme divampate dall’autovettura. Hanno inoltre  rimesso in sicurezza la zona interessata dall’incidente.

ATTUALITA’. Un successo l’edizione 2021 di Adventure Rivers on Tour

Grande partecipazione per l’edizione 2021 dell’Adventure Rivers on Tour, festival nato dall’idea di intraprendere un viaggio alla scoperta di territori speciali, lungo 3 fiumi, tra escursioni, sport, avventura, immersi nella natura e senza dimenticare gli appuntamenti culturali ed eno-gastronomici. Vittorio Veneto, con il fiume Meschio, venerdì 27 agosto. Caorle, in particolare Ca Corniani, sul Livenza, sabato 28; e infine a San Donà di Piave sul fiume Piave domenica 29. In ciascuna delle tre città è stato allestito un villaggio, in cui le persone hanno potuto partecipare a corsi e attività di Yoga, Equilibrio e Meditazione. E ancora escursioni di Trekking e Nordic Walking alla scoperta dei territori, attività di Running, uscite in Kayak o Barche Elettriche. Un programma ricco, per tutte le età, ma soprattutto all’insegna della sicurezza.
Una formula, quella proposta dal festival Adventure Rivers, che negli anni ha trovato ampio favore della gente, e anche per questo gli organizzatori stanno già lavorando a nuove idee per l’edizione 2022.


Condividi sui social