redazione@tgplus.it
TG+

Incidente sulla Romea, famiglia in ospedale – TG Plus NEWS

1.58KViews
Condividi sui social

Notizie 23 agosto – ed. mattina

 

Cronaca. Incidente sulla Romea, famiglia in ospedale

Sinistro stradale ieri nel tardo pomeriggio lungo la statale da Ravenna in direzione Venezia. Un’auto con a bordo una famiglia di Motta di Livenza ha concluso la sua corsa a bordo carreggiata rovesciandosi. La causa dell’incidente è da ricercarsi probabilmente in un sorpasso azzardato ad un mezzo pesante. Tutti e tre gli occupanti della vettura sono stati estratti con varie ferite: la più grave è la moglie del guidatore, una donna di 50 anni, portata all’ospedale in codice rosso.

Cronaca. Escursionista ferito in Cadore

Stava salendo con un amico verso Cima Spe negli Spalti di Toro sopra Pieve di Cadore quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ruzzolando e riportando diverse ferite, agli arti ed alla testa. Protagonista della disavventura un escursionista trevigiano di 72 anni che è stato soccorso in quota dagli uomini dell’eliambulanza. Dopo le prime cure, il ferito è stato issato a bordo e trasportato all’ospedale di Belluno.

Cronaca. Guida senza patente, né assicurazione

Veicolo sequestrato e maxi sanzione pecuniaria per un 21enne pakistano pizzicato ieri alle Stiore dagli agenti della Polizia Locale. Il giovane, sprovvisto di patente, era alla guida di una vettura priva di assicurazione RCA e che non era stata sottoposta alla revisione obbligatoria. Il ragazzo è risultato recidivo: già alcuni mesi fa a Cimadolmo era stato fermato con identiche contestazioni.

Attualità. Contarina, confermato tutto il nuovo CdA

Nessuna sorpresa all’assemblea dei soci che ieri ha deliberato le nomine del nuovo Consiglio d’Amministrazione. L’organo di governo della società di raccolta rifiuti sarà guidato nei prossimi tre anni da Sergio Baldin, ex sindaco di Altivole. Al suo fianco in qualità di consiglieri ci saranno Lisa Labrozzi, Luciano Mondin, Roberta Tedeschi e Franco Zanata.


Condividi sui social