redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Indennizzi Veneto Banca in ritardo, Adico: “Nessun allarme” – TG Plus NEWS Venezia

348Views
Condividi sui social

CRONACA. Indennizzi Veneto Banca in ritardo, Adico: “Nessun allarme”

Sale la tensione fra le “vittime” di Veneto Banca in attesa dell’ultima tranche di indennizzo (pari al 10% dell’investimento) da parte del Fir (Fondo indennizzo risparmiatori) istituito dalla Consap. L’importo era atteso dai diretti interessati a partire dal 31 ottobre ma molti non hanno ancora visto un euro. Che cosa sta succedendo? “Si tratta solo di un ritardo nell’erogazione dei fondi – spiegano dall’ufficio legale dell’Adico – per cui non c’è motivo di preoccuparsi. Presumibilmente nelle prossime settimane tutti vedranno accreditato il rimborso atteso”.

ATTUALITA’. Arriva la Befana con i “Pan e Vin” autorizzati

Grande attesa per l’arrivo della Befana in tutto il territorio. Tanti gli appuntamenti organizzati per le famiglie e per i bambini con eventi a loro dedicati anche con i tradizionali “Pan e vin”, inseriti nel palinsesto di Città in Festa del Comune di Venezia, garantendo così il rispetto della tradizione in alcuni luoghi particolarmente significativi. Causa previsioni meteo, alcuni appuntamenti sono stati aggiornati. Per sapere le ultime novità potete visitare il nostro sito Notizieplus.it.

ATTUALITA’. Annullato l’evento con la Befana a Mirano

Causa avverse previsioni meteo per la giornata di sabato 6 gennaio, l’evento “Epifania è…dolce giornata in allegria” previsto nel pomeriggio di domani in piazza Martiri a Mirano è annullato. Non si svolgerà quindi l’evento conclusivo del programma “Natale è… Mirano” organizzato dal Comune.

ATTUALITA’. Domenica a Caorle lo spettacolo pirotecnico di inizio anno

Appuntamento da non perdere, domenica 7 gennaio, alle ore 19, sulla spiaggia della Sacheta, presso il Santuario della Madonna dell’Angelo. E’ in programma, infatti, lo spettacolo pirotecnico di inizio anno che oltre a salutare l’anno nuovo, chiuderà anche la rassegna “Caorle Christmas Time”.


Condividi sui social