redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Insulta l’arbitro, mister del Cornuda Crocetta squalificato per un anno – TG Plus NEWS Treviso

903Views
Condividi sui social

CRONACA. Mister squalificato per un anno

Il mister del Cornuda Crocetta calcio, Abdellah Boudouma è stato allontanato dai cambi di calcio fino al 30 novembre 2022 per aver minacciato l’arbitro della sezione di Castelfranco Veneto alla fine della partita di calcio. Dalla panchina, durante la partita, il mister ha insultato l’arbitro per tutto il tempo dicendo addirittura “So chi sei, ti vengo a cercare e ti do fuoco” e a fine gara si è presentato insieme ad un suo calciatore fuori dallo spogliatoio e l’ha insultato alzando anche le mani. Per lui è scattata la squalifica per un anno.

SANITA’. Nuovo primario per Urologia a Conegliano

Prenderà servizio il prossimo 15 novembre il dr. Lorenzo Buttazzi, nuovo primario di Urologia all’Ospedale di Conegliano. Nato a Conegliano nel 1971, si è laureato in Medicina e Chirurgia, nel 1996, e specializzato in Urologia, nel 2001 con il massimo dei voti con lode, all’Università degli Studi di Trieste. Il dr. Buttazzi è in possesso di un master universitario in Chirurgia e Microchirurgia Andrologica (Trieste 2000), di un master universitario di II livello in Andrologia (Padova 2005) e di un master manageriale (Udine 2020).

CRONACA. Nuovi aiuti alle imprese, ne parla Coldiretti

“Ci sono buone notizie per i nostri 120 agriturismi che sono veri e propri ambasciatori dell’agricoltura trevigiana e che avranno la possibilità di migliorare le proprie strutture”. Loris De Miranda, presidente dell’associazione agrituristica Terranostra/Campagna Amica di Coldiretti Treviso saluta con estrema soddisfazione il varo del nuovo decreto legge per l’attuazione del Piano di Nazionale di Ripresa e Resilienza nel quale è stato inserito un pacchetto di aiuti alle imprese del settore turistico, compresi gli agriturismi. “Una misura che abbiamo sostenuto e che – aggiunge Loris De Miranda – va incontro alle esigenze delle aziende impegnate in prima linea per uscire dalla pandemia Covid e riportare in Italia milioni di visitatori alla scoperta delle nostre campagne” .

CRONACA. Premiate 4 eccellenze della ristorazione trevigiana

L’edizione 2021 di Veneto Food Excellenze ha eletto, al Vinitaly, 4 importanti nomi della ristorazione trevigiana. Sono entrati a pieno titolo nella “rosa dei grandi”: il Feva di Castelfranco Veneto, la Trattoria dalla Libera di Sernaglia della Battaglia e il Gellius Ristorante & Lounge Bar di Oderzo, tutti selezionati attraverso la comparazione delle tre guide gastronomiche più note e diffuse (Michelin, Gambero Rosso ed Espresso). A questi si aggiunge Michele Pozzobon di Burici (in foto), la new entry 2021, che si è aggiudicato il premio giovani ristoratori under 40 “Start & Star”, riservato ai giovani imprenditori che si sono distinti per qualità, originalità e risultati raggiunti.


Condividi sui social