redazione@tgplus.it
TG+

Lite violenta tra conviventi – TG Plus NEWS

923Views
Condividi sui social

Notizie 25 marzo – edizione sera

 

Cronaca. Lite violenta tra conviventi

Una semplice discussione tra una coppia è degenerata in una aggressione agli agenti di Polizia intervenuti per calmare gli animi. E’ accaduto ieri in zona Fonderia dove i poliziotti sono stati aggrediti da una 30enne cingalese che, dopo aver inveito contro il connazionale convivente, si è scagliata contro gli uomini in divisa scalciando e mordendo. Nel tragitto verso la Questura la donna ha continuato a dare in escandescenze danneggiando gli interni della volante. La 30enne, ricondotta alla fine alla calma, dovrà ora rispondere di danneggiamento, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Politica. Losappio lascia il M5S. “Per noi è un fantasma”

Dalla Lega al Movimento 5 Stelle. Notizie bomba di queste ore è naturalmente l’addio di Domenico Losappio ai grillini. Trovate su notizieplus.it pubblicato il testo integrale del post con cui il consigliere comunale ed ex candidato sindaco ha salutato il Movimento, nonché il comunicato con cui i rappresentanti del MeetUp di Treviso gli hanno risposto, usando parole durissime e chiamandolo “fantasma politico”.

Musica. Eugenio Bennato ospite di “Suoni Di Marca 2019”

Il popolare cantautore partenopeo sarà uno degli ospiti di punta della prossima rassegna musicale estiva. Ai Bastioni San Marco, Bennato si esibirà il 27 luglio con uno spettacolo musicale basato sulla tradizione della taranta. Il suo nome si aggiunge ad altri artisti di fama che hanno aderito al cartellone di “Suoni Di Marca”, tra cui Anna Calvi, Eugenio Finardi e Bandabardò.

Sport. Imoco, ecco le date della semifinale di Champions

La Cev ha ufficializzato il calendario delle sfide di Coppa Campioni femminile, anticamera della finalissima di Berlino. Le Pantere incroceranno il Fenerbahçe dell’ex Samantha Bricio, giocando in casa al Palaverde martedì 2 aprile il match d’andata e rendendo visita alle avversarie in Turchia martedì 9 aprile. La vincente accederà al match per il trofeo.


Condividi sui social