redazione@tgplus.it
TG+

S’incastra nel macchinario, grave operaio a Follina – TG Plus NEWS

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie 20 gennaio – edizione pomeriggio

 

Cronaca. S’incastra nel macchinario, grave operaio a Follina

Grave incidente sul lavoro, questa mattina, in un’azienda di via Cartiera a Follina: un operaio è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto incastrato con un arto in un macchinario, mentre lo stava pulendo. L’uomo, 48 anni, è stato soccorso da personale del 118 e traportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso: le sue condizioni sarebbero gravi, attualmente la prognosi è riservata.

Attualità. Tregua smog, Treviso torna al livello verde

Da domani, martedì 21 gennaio, il livello di allerta per le misure antismog a Treviso tornerà “verde”. La circolazione sarà quindi interdetta – dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi infrasettimanali – dalle 8.30 alle 18.30 agli autoveicoli a benzina EURO 0 e EURO 1, ai veicoli diesel EURO 0, EURO 1, EURO 2 ed EURO 3, ai veicoli commerciali EURO 0, EURO 1, EURO 2 ed EURO 3 e ai ciclomotori e motoveicoli a due tempi EURO 0.“

Economia. H-Farm, cambio della guardia in CdA

Piccola rivoluzione nella fattoria digitale di Riccardo Donadon. Maurizio Rossi, co-fondatore dell’incubatore di start-up, si è dimesso dal ruolo di consigliere per dedicarsi allo sviluppo internazionale della società. Al suo posto arriva Alberto Grignolo, 47 anni, una lunga esperienza in Yoox (gruppo italiano di moda online) alle spalle. Entusiasta Donadon che ha cooptato personalmente il nuovo consigliere, scegliendolo in base alla storia professionale di successo nello sviluppo di nuove aziende.

Sport. Dakar 2020, Trevigiano 4° nella classifica Rookie

Un percorso lungo 7mila500 chilometri diviso tra prove speciali e trasferimenti, sabbia, polvere, dune: questa è stata la Dakar 2020, corsa nel deserto arabo. Ha guidato anche la provincia trevigiana, fieramente rappresentata dall’equipaggio composto dal pilota coneglianese Elvis Borsoi e il suo copilota Stefano Pelloni di Modena, alla guida di un veicolo Ssv (molto simile ad un Dune Buggy) del team Rt73. La coppia, sponsorizzata anche da EuroEdile, alla sua prima apparizione tra le dune della Dakar ha tagliato il traguardo al 29esimo posto della classifica generale per la categoria Ssv, e terminando la gara al 4° posto della “Rookie” (classifica che comprende i piloti che percorrono la Dakar per la prima volta).

 


Condividi sui social