redazione@tgplus.it
TG+

Malore al volante, muore 69enne di Caerano – TG Plus NEWS

1.44KViews
Condividi sui social

Notizie 30 giugno – ed. sera

 

Cronaca. Malore al volante, muore 69enne di Caerano

Ha perso il controllo della sua vettura e finendo fuori strada: è morta così stamani Mariagrazia Marcon, 69enne di Caerano San Marco. La donna era al volante in località Maser lungo la Marosticana quando, probabilmente a causa di un malore, è uscita di carreggiata scontrandosi contro un albero. Inutili i soccorsi del Suem 118, la donna è deceduta sul colpo rendendo vani i tentativi di rianimazione.

Cronaca. Saluto nazista ed aggressione, ultras nel mirino

Sono entrati in un bar lo scorso 24 maggio sfoggiando il saluto hitleriano. Non paghi del gesto assolutamente da condannare, hanno aggredito alcuni avventori presenti nel locale a calci e pugni per poi dileguarsi prima dell’arrivo sul posto delle volanti della Questura. I protagonisti della gazzarra sono alcuni ultras del Treviso calcio, già noti alle Forze dell’Ordine: identificati dalla Digos dopo accurate indagini, sono stati tutti denunciati per aggressione e percosse.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Estorsione al commercialista, manette ai polsi

Hanno terrorizzato per due volte un commercialista trevigiano, incaricato di una attività contabile, minacciandolo, picchiandolo ed intimidendolo. Ma dopo aver incassato 5mila euro con tali metodi coercitivi, la coppia di malfattori non si è fermata imponendo al professionista di pagare altri 30mila euro: di fronte a ciò, il commercialista si è rivolto alle autorità che sono intervenute arrestando un 39enne ed un 42enne, entrambi reggiani, con l’accusa di estorsione.

Cronaca. Tragedia di Farra, donati gli organi di Vittoria

La famiglia De Paoli si prepara all’estremo saluto della giovane figlia, la 14enne Vittoria, vittima del terribile incidente in Vespa dello scorso weekend. I funerali si terranno domani a Maser, con un messaggio dell’attrice Cristiana Capotondi con cui la ragazzina, che aveva iniziato una carriera da attrice, aveva lavorato recentemente in una fiction. Intanto i genitori hanno autorizzato la donazione degli organi.


Condividi sui social