Malore al volante, si schianta contro un furgone e due auto: è gravissimo – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Incidente triplo, gravissimo un castellano
Incidente ieri mattina lungo la statale del Santo in zona Loreggia, gravissimo un residente di Castelfranco. L’uomo a bordo della sua Fiat Punto ha accusato un malore ed ha invaso l’opposta corsia di marcia. Andandosi a schiantare contro tre mezzi: un furgone e due auto, sfiorando una terza vettura. La Punto ha finito la sua corsa contro il guardrail. L’unico ferito è stato il castellano, intubato sul posto ed elitrasportato a Padova in condizioni gravissime.
CRONACA. Trevigiano, continuano a scendere i positivi
SANITA’. Lunedì chiude il Covid Point di Vittorio Veneto
Lunedì 19 aprile, a seguito della riduzione degli accessi ai Punti tampone, sarà sospesa l’attività del Covid Point su prenotazione dell’Ospedale di Vittorio Veneto. Gli utenti potranno far riferimento al Punto tamponi di Conegliano.
SANITA’. Domani vax day per gli over 80
Open day vaccinale domani riservato a tutti gli anziani dagli 80 anni in su che non abbiamo ancora ricevuto alcuna dose e che non abbiano già un appuntamento fissato. Tutti i nati dal 1941 in giù potranno dunque ricevere la prima dose. Nel caso di marito e moglie, entrambi over 80 ma nati in mesi diversi, potranno recarsi alla somministrazione congiuntamente, nella fascia oraria di uno dei due. Modalità di prenotazione su N+