redazione@tgplus.it
TG+

Malore alla guida, muore 52enne – TG Plus NEWS

957Views
Condividi sui social

Notizie 3 febbraio – ed. mattina

Cronaca. Malore alla guida, muore 52enne

Era al volante della sua Alfa Romeo quando improvvisamente si è sentito male, perdendo il controllo della vettura ed uscendo di strada. Non c’è stato nulla da fare per i soccorritori accorsi ieri pomeriggio a Salgareda per cercare di salvare la vita di Luca Furlan, 52 anni: l’uomo infatti era già morto quando i paramedici del 118 lo hanno estratto dall’auto.

Cronaca. Elisoccorso salva ventenne

Si trova ricoverato in prognosi riservata al Ca’ Foncello di Treviso, il ventenne albanese Adriano Nika. Il giovane stava giocando a calcio con alcuni amici sul campo parrocchiale di Zero Branco quando improvvisamente si è sentito male tanto da richiedere il rapido intervento dell’eliambulanza. L’arrivo del personale medico è stato provvidenziale ed il ragazzo è stato portato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni.

Cronaca. Incidenti stradali, domenica di passione

Traffico due volte rallentato a Treviso ieri pomeriggio per altrettanti sinistri, quasi in contemporanea ma in punti distinti della città. Attorno alle 15:30 una vettura si è schiantata contro la ringhiera del cavalcavia della stazione: tanti danni ma nessun ferito sul posto dell’incidente. Un uomo invece è stato portato al Pronto Soccorso in seguito al tamponamento che ha visto coinvolte tre auto in Viale della Repubblica nei pressi del semaforo di Fontane. In entrambi i casi, notevoli i disagi per gli altri automobilisti con lunghe code risolte solo in tardo pomeriggio.

Economia. Turismo, +4% nella Marca

Dati positivi dall’osservatorio della Regione Veneto in merito alle presenze turistiche. Nel 2019 Treviso e provincia hanno registrato un aumento di afflusso di visitatori del 4% rispetto all’anno precedente: “Un ottimo risultato – commenta l’assessore Federico Caner – La Marca è un territorio ricco di bellezze e di opportunità, tutto da scoprire, con molte attrattive per i turisti. Viene così confermato un trend di crescita costante dal 2015 ad oggi”.


Condividi sui social