redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Malore improvviso, morto bodybuider 22enne – TG Plus NEWS Treviso

827Views
Condividi sui social

CRONACA. Bodybuider morto davanti a casa

Malore improvviso, bodybuider e trainer è morto davanti al cancello di casa. La vittima è un 22enne di Volpago del Montello, Samuel Carletti all’alba di ieri in via Castagnè. A chiamare l’allarme il padre che non vedendolo tornare a casa, è uscito e l’ha visto esanime in auto. Immediato l’arrivo dei sanitari ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

CRONACA. Coldiretti e la tutela del tiramisu

Coldiretti Treviso lancia l’allarme a tutela della ricetta originale del dolce più famoso d’Italia. Quasi 1 volta su 5 (19%) la ricetta del tiramisù viene taroccata al ristorante usando ingredienti che non hanno niente a che fare con il dolce originale protagonista di una delle tradizioni agroalimentari Made in Italy più conosciute al mondo. E’ quanto afferma la Coldiretti a seguito delle riflessioni scaturite dalla Giornata internazionale del tiramisù che si è festeggiata in questi giorni.

ATTUALITA’. Inaugurato il “Cancel Parco” alle scuole Vittorino da Feltre

È stato inaugurato il “Cancel Parco”, opera realizzata nell’ambito del progetto “Ama il tuo quartiere”. Il “Cancel Parco” è stato proposto dai bambini della scuola primaria “Vittorino da Feltre”: si tratta di una “porta” di collegamento tra l’edificio scolastico e il parco “Ali Dorate”.
Inaugurato il “Cancel Parco” delle Scuole Vittorino Da Feltre – Notizie Plus

SPORT. Due partite in casa per le Pantere

Due partite in casa questa settimana per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley. La prima questa sera, mercoledì 23, alle ore 20.30 nel recupero del match di campionato rinviato il 26 dicembre scorso,13° giornata di andata con il Volley Bergamo. Domenica 27/3 si farà il bis ancora al Palaverde contro la Reale Mutua Fenera Chieri (ore 17.00) per la 12° e penultima giornata del girone di ritorno.


Condividi sui social