redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Treviso si prepara alla Marathon – TG Plus NEWS Treviso

803Views
Condividi sui social

SPORT. Domenica torna la Treviso Marathon

Domenica 27 marzo si terrà la manifestazione podistica Treviso Marathon, due gare collegate da 16 e 7 km e numerosi eventi in Città.  Al fine di garantire la buona riuscita dell’evento e una adeguata viabilità sono stati emessi alcuni provvedimenti relativi a circolazione dei veicoli e sosta. 

Treviso Marathon: cambia la viabilità – Notizie Plus

SPORT. Treviso Marathon e viabilità modificata

Per quanto riguarda la viabilità del capoluogo, sarà consentito l’accesso a Treviso dalle seguenti direzioni: da Nord da viale Vittorio Veneto, da Nord Ovest da Strada Ovest, da Ovest da via Castellana, da Sud Ovest da SR53, da Sud da via Schiavonia e via Terraglio (SS13), da Est da SR53 e da Sud Est da SR89 Treviso Mare. Consentiti gli accessi all’ospedale Ca’ Foncello e dalla stazione ferroviaria. Fungeranno da prefiltro a Silea, via Callalta aperta in direzione via Tiepolo e a Treviso via Louis Pasteur aperta in direzione tangenziale.

Domenica arriva la Treviso Marathon: tutti i dettagli – Notizie Plus

CRONACA. A Breda un libro sulla civiltà contadina

La civiltà contadina a Breda: nuovo volume dei “Quaderni di Storia e Cultura Bredese” La presentazione del volume curato da Remo Cattarin venerdì 25 marzo alle 20.45 alla Polisportiva di San Bartolomeo. S’intitola “Civiltà contadina a Breda: quando la terra dava da vivere a tutti” il nuovo Quaderno di storia e cultura bredese pubblicato dall’Amministrazione comunale di Breda di Piave.

Breda e la civiltà contadina in un libro – Notizie Plus

CRONACA. Bodybuider morto davanti a casa

Malore improvviso, bodybuider e trainer è morto davanti al cancello di casa. La vittima è un 22enne di Volpago del Montello, Samuel Carletti all’alba di ieri in via Castagnè. A chiamare l’allarme il padre che non vedendolo tornare a casa, è uscito e l’ha visto esanime in auto. Immediato l’arrivo dei sanitari ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.


Condividi sui social