redazione@tgplus.it
TG+

Mano tranciata, due condannati – TG Plus NEWS

851Views
Condividi sui social

Notizie 5 novembre – ed. mattina

 

Cronaca. Mano tranciata, due condannati

Mancanza delle adeguate misure di sicurezza. Queste le motivazioni che hanno portato alla condanna ad un anno e 15 giorni di carcere a testa per Paolo Mazzaro e Francesco Artuso, rispettivamente pilota d’aereo e presidente dell’aviosuperfice Arca di San Zenone dove nel marzo 2015 una maestra elementare vicentina, in visita con la classe, fu ferita rischiando di perdere una mano a causa delle pale in movimento di un ultraleggero. I legali dei due imputati hanno preannunciato ricorso in Appello.

Economia. Il 13 novembre c’è IncontraLavoro

Torna l’iniziativa di recruiting promossa dalla Regione e da Veneto Lavoro: mercoledì della prossima settimana si terrà la quarta edizione dell’evento che tradizionalmente avvicina mondo del lavoro e cittadini in cerca di impiego. Gli operatori hanno già vagliato oltre 100mila curricula inviati dai candidati ed attendono, nelle sedi di Treviso, Conegliano e Montebelluna, gli ulteriori interessati al placement aziendale.

Attualità. 4 novembre, festa a Istrana

Porte aperte per un giorno alla base del 51° Stormo, che ha festeggiato la ricorrenza della Vittoria e la celebrazione della giornata delle Forza Armate per far conoscere la realtà dell’Aeronautica Militare ai cittadini. Centinaia gli ingressi nell’aeroporto di Istrana, compresi numerosi studenti delle classi terze medie delle scuole del circondario che hanno potuto approfondire il tema dell’impegno dei militari nell’Unità nazionale.

Sport. Imoco di nuovo schiacciasassi

Dopo il rischio corso a Caserta nella notte di Halloween, le Pantere tornano a macinare risultati: ieri sera al Palaverde a pagare dazio di fronte allo gialloblu è stata la Zanetti Bergamo. 3-0 il computo finale dei set, con le orobiche che hanno conteso il risultato del secondo parziale arrendendosi negli altri due. Buone notizie da capitan Wolosz, tornata ad orchestrare il gioco nonostante una spalla fasciata.


Condividi sui social