redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Marca trevigiana quinta provincia più sicura del Paese

273Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Marca trevigiana quinta provincia più sicura del Paese

La Provincia di Treviso si riconferma anche quest’anno tra le Province italiane più sicure del Paese: i dati di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno sono stati pubblicati oggi, 9 ottobre, dal Sole 24 Ore, che ha rilasciato una classifica sull’indice di criminalità nelle province d’Italia, dalla più “a rischio” a quella più “sicura” secondo diversi indicatori, tra cui delitti, reati commessi, truffe e frodi, delitti informatici, incendi, estorsioni e stupefacenti. La Provincia di Treviso è al 102esimo posto assoluto su 106, ovvero tra le più sicure, prima in Veneto.

CRONACA. Finisce nella vasca di liquame, tragedia a Chiarano

Muore per un malore: tragedia oggi a Chiarano. In un’azienda agricola via Borotta verso le 12.30 è stato rinvenuto, presso l’azienda agricola di proprietà, il corpo senza vita di Geremia Salotto, 60enne, residente in loco. Pare che l’uomo abbia accusato un malore vicino ad una vasca di raccolta liquami dove stava operando ed ove è poi caduto. La salma è a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria presso l’ obitorio dell’ospedale di Oderzo. Carabinieri e Spisal stanno svolgendo gli accertamenti del caso. La vittima, molto conosciuta in paese, lascia la moglie e tre figli di 26, 24 e 22 anni.

CRONACA. Schianto lungo il Terraglio a Casier, un ferito

Incidente lungo via Terraglio in comune di Casier. Lo schianto è avvenuto tra un Suv e una golf. Quest’ultima auto è finita in un fossato lungo la carreggiata. Il conducente della Golf è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Treviso e affidato alle cure del personale sanitario del 118 subito accorso sul posto. Illeso l’altro conducente. Sul posto anche l’autogru. La dinamica dello schianto è al vaglio delle forze dell’ordine.

LAVORI. Via Madonnetta, partita d’urgenza la messa in sicurezza

Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza urgente del sottopasso ferroviario di via della Madonnetta (quartiere di Santa Maria del Rovere) consistenti nella realizzazione di un puntellamento provvisorio a seguito del rilevamento di alcune fessurazioni nella soletta della struttura. A questo seguirà la realizzazione di una centina che verrà mantenuta fino alla ricostruzione del manufatto. Fino all’apertura del cantiere sarà possibile transitare a piedi e in bicicletta, successivamente sarà interdetta la circolazione a tutti gli utenti (veicoli e pedoni).  I lavori di ricostruzione partiranno entro un anno e dureranno circa 350 giorni.

Sottopasso Via Madonnetta, partiti i lavori urgenti di messa in sicurezza – Notizie Plus

 

 

 


Condividi sui social