redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Mario Conte “Berlusconi pioniere del centrodestra”

382Views
Condividi sui social

CRONACA. Mario Conte “Berlusconi pioniere del centrodestra”

“Ho appreso con tristezza la notizia della morte di Silvio Berlusconi, imprenditore e politico, già Presidente del Consiglio dei Ministri e fondatore di Forza Italia. Berlusconi è stato un pioniere del centrodestra per come lo conosciamo oggi e della comunicazione politica. La sua visione, il suo entusiasmo e la sua lungimiranza lo hanno reso tra i politici più influenti degli ultimi 30 anni. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, ai suoi cari e a tutti i sostenitori di Forza Italia“. Così il sindaco di Treviso sulla scomparsa di Silvio Berlusconi.

CRONACA. Omicidio Anica, indagato l’ex datore di lavoro

E’ indagato per omicidio Franco Battaggia, l’imprenditore trevigiano ex datore di lavoro di Anica Panfile, la donna di 31 anni trovata morta sul greto del fiume Piave, a Spresiano il 21 maggio scorso. I carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Treviso, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno eseguito in queste ore perquisizioni nell’abitazione di Battaggia, l’ultima persona che avrebbe incontrato Anica Panfile.
Omicidio Anica, indagato l’ex datore di lavoro – Notizie Plus

CRONACA. Tragedia stradale a Roncade, perde la vita un 65enne senza colpe

Un’altra tragedia della strada a Roncade a distanza di neppure due giorni dall’incidente che ha spezzato la vita a tre persone, due ragazzi e una donna, nella notte tra venerdì e sabato. A perdere la vita domenica lungo la Treviso Mare, nei pressi del ristorante “Perché” di Roncade, Gastone Feltrin, imprenditore roncadese di 65 anni. A causare l’incidente fatale uno spago usato nei campi, spezzato dal maltempo. Feltrin era in sella alla sua moto, una Harley-Davidson, quando è stato rimasto impigliato nello spago all’altezza del collo ed è stato scaraventato a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118 ma per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

EVENTI. Silea, torna la discesa folkloristica in maschera sul Sile

Nuovo formato e nuove imbarcazioni ma stesso spirito. Torna, dopo quattro anni di stop, domenica 2 luglio la Discesa folkloristica in maschera sul Sile. Quest’anno con la rassegna “Restera ’n’ Fest”, la festa del pesce azzurro organizzata da Albertini Events dal 29 giugno al 9 luglio, al Parco del Sile (in via Alzaia sul Sile) torna anche uno degli appuntamenti estivi più seguiti e apprezzati: la discesa in barca sul Sile.

 


Condividi sui social