redazione@tgplus.it
TG+

Medico trevigiano salva ragazzo al Cavallino – TG Plus NEWS

1.21KViews
Condividi sui social

Notizie 4 luglio – edizione sera

Cronaca. Medico trevigiano salva ragazzo al Cavallino

Il dottor Sarto, noto cardiologo di Treviso, ha salvato la vita ad un ragazzo senegalese ieri al Cavallino. Il giovane africano, 22 anni, si è sentito mancare intorno alle 17, mentre faceva il bagno. Fortunatamente appena svenuto in acqua, è stato soccorso da alcune persone che l’hanno trascinato a riva gridando in cerca di soccorsi. Il dottor Sarto, che si trovava nei paraggi, ha praticato 25 minuti di massaggio cardiaco al senegalese, con l’aiuto di una collega. Quasi mezzora di preoccupazione finché il 22enne si è rianimato.

Attualità. Via Pisa, Acampora invoca controlli

Il consigliere forzista Davide Acampora solleva ancora una volta il caso del grattacielo di via Pisa, al centro pochi giorni fa di un nuovo controllo dei vigili urbani che ha evidenziato l’accumulo di sporcizia e rifiuti. Acampora invoca maggiori controlli porta a porta e l’installazione di telecamere fisse, accusando al contempo alcune cooperative di non vigilare sul comportamento dei propri ospiti.

Economia. Electrolux, sarà una fabbrica smart

Svelati i dettagli del piano di investimenti della multinazionale svedese per il polo produttivo trevigiano. A Susegana si procederà ad un rinnovamento su base triennale (costo, 130 milioni di euro) per favorire automatizione, digitalizzazione ed innovazione. Nel dettaglio, verranno attivate due nuove linee di montaggio e saranno riservate delle risorse ulteriori per lo sviluppo del prodotto.

Sport. TVB, è il compleanno numero 7

Era il 4 luglio 2012 quando un pugno di imprenditori si riunì in uno studio notarile e fondò Treviso Basket, un soggetto che teoricamente avrebbe dovuto rilevare l’eredità in Serie A della Pallacanestro Treviso. Gli sviluppi storici del sodalizio biancoceleste hanno portato alfine a raggiungere l’obiettivo prefissato, anche se soltanto al termine di un lungo percorso a tappe. Oggi, nel settimo anniversario della fondazione del club, ripercorriamo questo cammino in un articolo su Notizieplus.it.


Condividi sui social