redazione@tgplus.it
Senza categoria

Mogliano Veneto “Città di Cerniera” ai tempi del Coronavirus – Parla il Sindaco Davide Bortolato

1.44KViews
Condividi sui social

Mogliano Veneto: terra di mezzo, comunità di snodo fra Treviso e Venezia.
Ad un’anno dalla sua elezione a Sindaco della città, Davide Bortolato, in esclusiva ai microfoni del nostro TG Plus Focus, racconta la situazione post Coronavirus di uno dei comuni più popolati della Provincia e dice: “Il Covid- 19? Ci ha cambiato la vita! Ma del mio Mandato non cambierei nulla!”

 

Mogliano Veneto: una terra di mezzo, una comunità di snodo fra Treviso e Venezia.
Ad un’anno dalla sua elezione a Sindaco della città, Davide Bortolato, in esclusiva ai microfoni del nostro TG Plus Focus, racconta la situazione post Coronavirus di uno dei comuni più popolati della Provincia.

“Molti dei servizi cittadini orbitano in quel di Venezia: penso ai trasposti con l’ACTV, al bacino dei rifiuti, all’acquedotto, ma il nostro Comune fa capo alla provincia di Treviso. La cosa bella di Mogliano Veneto è che subisce tante influenze, la sua è una posizione strategica e, per questo, oltre allo zoccolo duro dei moglianesi doc, abbiamo molti residenti che la scelgono proprio per la sua logistica.”

“La decisione delle Generali di portare avanti lo smart working di molti dei suoi dipendenti fino a fine anno? Una grave perdita per l’indotto della città” continua Bortolato “ma il Comune ha già in serbo una serie di misure per aiutare le famiglie e i cittadini nella fase post pandemica”

“E’ stato un anno molto intenso ma nonostante la situazione di emergenza sopraggiunta in questi mesi la nostra Amministrazione Comunale ha chiuso diversi progetti riguardanti la scuola, il sociale, la sicurezza e, altri ancora sono in cantiere”.

Questo e molto altro nell’Intervista Esclusiva TG Plus Focus a Davide Bortolato, Sindaco di Mogliano Veneto, che chiude ai nostri microfoni dicendo: “Il Covid- 19? Ci ha cambiato la vita! Ma del mio Mandato non cambierei nulla!”


Condividi sui social