redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Molte attività commerciali restano aperte a Ferragosto

137Views
Condividi sui social

ECONOMIA. Molte attività commerciali restano aperte a Ferragosto

Con una nota ufficiale, L’Amministrazione comunale di Treviso in collaborazione con Confcommercio Treviso, ha tenuto ad informare oggi i cittadini e i turisti che, grazie al proficuo dialogo con le attività e in una logica di implementazione dell’offerta a beneficio di residenti e turisti, numerose attività commerciali rimarranno aperte durante la settimana di Ferragosto.  Per facilitare la consultazione, le attività commerciali sono state suddivise per categorie (Supermercati e Alimentari, Ristoranti e Bar, Negozi di Abbigliamento, Servizi alla Persona) e pubblicate sul portale Treviso Per Te (con accesso alla pagina dedicata dalla home) dedicato alle attività commerciali della città.
Moltissime attività commerciali resteranno aperte durante la settimana di Ferragosto – Notizie Plus

CRONACA. Sale sul tetto di un condominio e salta tra le palazzine: denunciato

E’ salito sul tetto di un condomino dopo essersi pericolosamente spostato fra i tetti di alcune palazzine. Protagonista un 27enne di origini marocchine, senza fissa dimora, denunciato dai carabinieri. L’episodio è accaduto nelle notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Contarina a Motta di Livenza. Sarà posta dai militari dell’Arma al vaglio dell’autorità giudiziaria la denuncia in stato di libertà, per procurato allarme, scattata nelle scorse ore a carico del 27enne. Il giovane, in stato di alterazione psicofisica, dopo essere salito sul tetto di un condominio di via Contarina ha terminato il suo singolare e pericoloso peregrinare in un terrazzo sotto la copertura del vano ascensore, utilizzato come giaciglio di fortuna. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Motta di Livenza, le squadre dei Vigili del Fuoco e il personale sanitario cui il giovane, una volta raggiunto e messo in sicurezza, è stato affidato per le cure del caso.

CRONACA. 65enne entra in un negozio e muore sul colpo

Intorno alle ore 12 di oggi, martedì 30 luglio, è stato recuperato il corpo senza vita di un uomo di 65 anni: ha accusato un malore ed è deceduto all’interno di un negozio in via Erizzo a Montebelluna.  Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, l’automedica e la Protezione Civile di Montebelluna, incaricati del servizio di polizia mortuaria per il recupero della salma.  L’uomo, manutentore nei condominii,  risiedeva sul Montello. Le circostanze esatte del decesso sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

ATTUALITA’. Nuovo campo da basket a Villorba, “a prova di futuro”

Nuovo campo da basket a Villorba. Il campo da basket (lunghezza 28 metri, larghezza 15 metri) sarà costruito in area di proprietà comunale, attualmente coperta da prato erboso. L’opera andrà ad ampliare l’offerta di strutture presenti nel cosiddetto “Polo dei Giovani”. Il sito in via della Libertà a Carità in cui si trovano Skate Park, campo da beach volley, area sgambatura cani e sede del Progetto Giovani Villorba. Una zona confinante, peraltro, con la scuola d’infanzia Collodi. Il campo da basket sarà liberamente fruibile dai cittadini. Sarà dotato di un impianto di illuminazione notturna che consentirà di utilizzarlo anche in orario serale, e una tribuna spettatori.
Nuovo campo da basket a Villorba. Il sindaco: “Investire sullo sport significa investire sul futuro” – Notizie Plus


Condividi sui social