redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Morte di Federica Soncin: disposta una perizia – TG Plus NEWS Venezia

587Views
Condividi sui social

CRONACA. Morte di Federica Soncin: disposta una perizia

Il Pubblico Ministero della Procura di Pordenone, titolare del procedimento penale per la tragica morte di Federica Soncin, ha disposto una perizia cinematica per ricostruire la dinamica, le cause e tutte quante le responsabilità del terribile incidente accaduto il 12 novembre scorso nel territorio di Fossalta di Portogruaro e costato la vita, a soli 59 anni, alla donna, che risiedeva a Portogruaro, deceduta dopo due giorni di agonia, il 14 novembre, all’ospedale dell’Angelo: troppo gravi i politraumi riportati nello schianto.

CRONACA. Jesolo, lastra di vetro cade da un elicottero

Paura a Jesolo per la caduta di una lastra di vetro, del peso di tre quintali,  trasportata da un elicottero la quale, mentre veniva calata dalla cima di un grattacielo, è finita nella vasca di una piscina, priva di acqua, andando in frantumi.  Fortunatamente, nel corso dell’incidente nessuno è rimasto ferito. Nella zona, che era stata adibita a cantiere, era vietato il transito alle persone.

SANITA’. Vaccinazioni antiCovid: sabato nuova giornata straordinaria al Lido

Una nuova giornata straordinaria di vaccinazioni antiCovid (e non solo) è in programma per sabato prossimo, 3 dicembre, al Lido di Venezia. La postazione vaccinale viene organizzata al Padiglione Rossi, al Monoblocco, e sarà attiva dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Gli utenti che vogliono ricevere la dose possono prenotarsi attraverso il Sito dell’Ulss 3 Serenissima, o possono aderire ad accesso libero. Coloro che si sottoporranno al vaccino antiCovid, previa consueta anamnesi, potranno ricevere contemporaneamente anche il vaccino antinfluenzale.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 1.104 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 29 novembre, (dato riferito alle 8), evidenzia 7.248 nuovi casi di contagio in Veneto, 1.104 nella provincia di Venezia. Il numero degli attualmente positivi è a quota 61.636 dei quali 8.164 nel veneziano Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.542.632 casi di contagio nel territorio regionale, nel veneziano 428.469. Sui ricoveri: sono attualmente 908 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 35 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.


Condividi sui social