redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Morte Evelina, c’è un indagato per omicidio stradale – TG Plus NEWS

1.08KViews
Condividi sui social

Notizie 24 giugno – edizione pomeriggio
TREVISO

 

Cronaca. Morte Evelina, c’è un indagato per omicidio stradale

Schianto di Montebelluna, c’è un indagato per omicidio stradale. Dopo quattro giorni di agonia e la morte della 41enne Evelina Federigo a causa del terribile incidente sulla Feltrina, cambia ora l’ipotesi di reato. Il sostituto procuratore della Repubblica Mara De Donà ha infatti iscritto il nome un 54enne notissimo in città, sul fascicolo ora aperto per omicidio stradale. Gli inquirenti stanno ancora indagando sulla dinamica dello schianto tra la Fiat Panda di Poste Italiane guidata da Federigo e la Porsche del 54enne, il quale nell’incidente ha riportato un trauma cranico e lesioni allo sterno.

Cronaca. Morte Tognana, il cordoglio di Mario Conte

“Desidero esprimere, a nome della Giunta e di tutta l’Amministrazione comunale le più sincere condoglianze alla famiglia di Aldo Tognana, uomo che ha fatto la storia della nostra Città nel mondo dell’industria, dello sport e della politica”.  Così il sindaco Mario Conte, dopo aver appreso ieri la notizia della morte dell’ingegner Clarimbaldo Tognana. “Il nostro territorio, grazie al suo impegno, ospitò i mondiali di ciclismo del 1985” ha ricordato poi il primo cittadino. “Tognana nella sua lunga vita, ha scritto pagine importantissime nella storia della Città e dell’industria trevigiana ed è stato un esempio per il suo impegno civile e per il suo grande spessore umano”. 

Attualità. Diritti genitori-lavoratori, ecco mappa e vademecum

In conferenza stampa l’Assessore Regionale al Lavoro e alle Pari Opportunità, la Consigliera di Parità e l’Ispettorato del Lavoro hanno illustrato il vademecum sul nuovo Dl Rilancio (che dovrebbe venire convertito in legge il prossimo 18 luglio): vademecum dedicato ai diritti dei genitori-lavoratori. Vengono affrontati problemi come il congedo parentale, i costi dei centri estivi, la maternità e molto altro. Su Notizieplus.it il nostro articolo dedicato, all’interno del quale sono scaricabili sia il suddetto vademecum della Regione Veneto in pdf, sia la mappa della rete provinciale delle Consigliere di Parità e degli uffici dell’Ispettorato del Lavoro.

Attualità. Zaia “Dall’1 luglio giugno basta punti stampa”

L’emergenza Coronavirus in Veneto sta scemando ed anche il governatore si adatta alla situazione. Dopo quasi 4 mesi di continui aggiornamenti, martedì prossimo Luca Zaia terrà l’ultimo punto stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera. Già nel prossimo weekend non ci saranno aggiornamenti da parte delle autorità regionali, ma il governatore non esclude eventuali convocazioni in futuro qualora vi fossero novità da comunicare”.

 


Condividi sui social